X


Striscia: Federica Panicucci e Francesco Vecchi ricevono il tapiro

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto federica panicucci con il tapiro

Striscia la Notizia: Francesco Vecchi attapirato per la Panicucci

Secondo tapiro nel giro di pochi giorni per Federica Panicucci: la conduttrice di Mattino Cinque, infatti, dopo aver ‘dimenticato’ di menzionare Barbara d’Urso in occasione dei festeggiamenti per i dieci anni del suo programma, è tornata protagonista di Striscia la Notizia dove ieri sera è stato mandato in onda il servizio relativo al suo clamoroso fuori onda, nel quale ha dato del “figlio di buona donna” al collega Francesco Vecchi, ‘colpevole’ di aver sforato di alcuni minuti uno spazio a Mattino 5. Dunque stasera Valerio Staffelli è tornato dalla Panicucci per consegnarle un nuovo tapiro. E il tapiro di Striscia è andato anche alla ‘vittima’ del fattaccio, Francesco Vecchi.

Mi sono scusato in diretta […] Per l’anno prossimo ascolterò i miei direttori

ha commentato sarcasticamente il giornalista, facendo riferimento all’affermazione della collega, che fuori onda ha lasciato intendere che a Mattino Cinque potrebbe avere un nuovo conduttore al suo fianco da settembre.

Federica Panicucci spiega a Striscia perchè Vecchi non deve sforare

Sono contenta che tu sia qua, perchè mi devo scusare […] Chiedo scusa a tutti. Francesco l’ho chiamato subito ieri sera, poi stamattina mi sono scusata con lui e con il pubblico

ha subito dopo affermato Federica Panicucci, raggiunta anche lei da Valerio Staffelli. Oltre ad aver chiesto ancora scusa al collega Francesco Vecchi, ai microfoni di Striscia la notizia la conduttrice ha voluto spiegare che non si può assolutamente sforare durante la diretta poiché a causa dei vari accorciamenti, i servizi realizzati dai loro inviati rischiano di saltare e ciò non sarebbe giusto. Ha invece glissato sulla battutaccia di Staffelli, che le ha chiesto: Posso farti una domanda o rischio di non fare più Striscia la notizia da settembre? Sempre sul tapiro Federica ha ironizzato affermando che da giorni si stava chiedendo cosa fare per riceverne un altro, dopo quello avuto per l’episodio con Barbara d’Urso di qualche settimana fa. Alla fine ha voluto sottolineare che con Francesco Vecchi va d’accordo, ma “si tiene sempre la linea”. Chissà, dunque, se tornerà il sereno tra loro, sia a telecamere accese che a telecamere spente, e se le scuse che Federica ha fatto a Francesco in diretta stamattina hanno avuto l’effetto sperato…?