X


Amici 17: Valentina chiede scusa a Alessandra Celentano

Scritto da , il Marzo 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto celentano

Alessandra Celentano e Valentina si chiariscono dopo la lite ad Amici 2018

Durante il daytime di oggi di Amici 17 Valentina Verdecchi ha chiesto alla produzione di incontrare Alessandra Celentano per chiederle scusa. L’insegnante di danza classica è quindi entrata in sala prove dove la ballerina già la stava aspettando. Valentina con tono dispiaciuto ha detto che si sente profondamente delusa da se stessa per il fatto di non essere scesa in mezzo allo studio e la risposta di Alessandra l’ha lasciata senza parole.

“Questa scuola ha un valore per il tuo insegnamento, nel futuro ti servirà molto. Hai una settimana di tempo per studiare su alcune dispense che ti darò su Beyoncè, Madonna e Kylie Minogue. Devi studiare per ciò che è il tuo sogno.”

La Celentano è sembrata quindi molto disponibile nei suoi confronti, nonostante sabato le due erano state protagoniste di una grandissima lite. Alessandra, dopo le parole dette da Valentina nei confronti di Sephora, aveva infatti chiamato la Verdecchi per interrogarla, ma questa si era categoricamente rifiutata. La risposta negativa di Valentina aveva portato alle risa tutti, compresa Maria, cosa che aveva offeso profondamente Alessandra, tanto che aveva anche abbandonato lo studio. Oggi l’insegnante ha apprezzato molto il passo in avanti di Valentina, la quale in sala relax insieme a Zic e a Luca ha commentato tra le lacrime il comportamento della Celentano:

“E’ stata molto carina, mi sono sentita una me*da che non mi sono fatta interrogare. E’ entrata con un viso dolcissimo. Mi viene da piangere perché capisci che ogni tanto sbagli, che ti mandano dei messaggi e tu non capisci”

Valentina Verdecchi si scusa con Alessandra Celentano ad Amici 17

Oltre all’incontro tra Valentina Verdecchi e Alessandra Celentano oggi abbiamo assistito anche al verdetto della commissione di Amici 2018 nei confronti di Thomas. Il ragazzo aveva sfidato sabato Einar, e nonostante il giudice esterno avesse fatto vincere il cantante di Amici, aveva chiesto agli insegnanti di valutare l’opzione di far entrar Thomas nella scuola. Rudy Zerbi oggi ha dichiarato che sarebbe un peccato far entrare il giovane cantante ora che siamo a ridosso del serale e che il treno del programma è in piena corsa. Rudy si è però raccomandato di presentarsi ai casting l’anno prossimo in modo da poter essere valutato come merita. La produzione del talent ha fatto inoltre sapere a Irama che il suo singolo Un giorno in più è ancora primo in classifica su iTunes: tutti i ragazzi hanno abbracciato il giovane cantante che ha nascosto l’emozione rifugiandosi sotto il suo cappuccio. E’ continuata inoltre la polemica di Daniele nei confronti di Alessandra Celentano, che durate lo speciale del sabato aveva attaccato sia lui che Veronica Peparini per non aver ballato senza maglietta. Secondo la professoressa di danza classica Daniele non ha il fisico giusto per ballare e per questo la Peparini aveva camuffato la cosa facendogli indossare la maglietta. Oggi il ballerino ha commentato il fatto come profondamente deprimente.