X


Amici 2018: tutti i ragazzi che sono passati al Serale

By on marzo 29, 2018
foto amici serale 2018 maria de filippi

Amici 17: tutti i nomi dei ragazzi che ci saranno al Serale

Si è tenuta oggi negli studi Elios la registrazione dell’ultimo speciale del sabato di Amici 2018, che vedremo in onda fra due giorni su Canale 5. Come anticipato da Maria De Filippi la settimana scorsa durante questa puntata avremo saputo i tre nomi della commissione esterna che si sarebbero aggiunto ai già confermati Heather Parisi, Simona Ventura e Giulia Michelini e anche tutti i ragazzi che avrebbero ottenuto l’accesso al Serale. E così è stato. La notizia su coloro che si sono aggiunti alla commissione esterna è trapelata stamattina grazie all’aggiornatissimo sito Davide Maggio, il quale ha fatto sapere che alla corte di Maria De Filippi arriveranno Alessandra Amoroso (ma solo per 4 puntate), Marco Bocci e Ermal Meta. Oggi in puntata i professori della scuola hanno anche deciso chi mandare finalmente al serale del programma. In realtà, come ci fanno sapere le talpine de Il vicolo delle news, Zerbi e compagnia hanno come sempre tentennato nel dare il loro giudizio definitivo, e poichè sono ricaduti nello stesso errore delle scorse puntate la bionda conduttrice ha deciso di ampliare il numero dei ragazzi che avrebbero avuto il privilegio di prendere parte alla seconda parte del programma da 10 a 14.

Amici Serale: ecco chi ci sarà al Serale

I ragazzi che parteciperanno alla parte più ambita di Amici 17, quella del Serale, sono stati divisi in due squadre: la bianca e la blu. Nella prima faranno parte: Emma, Luca (il ballerino), Zic, Daniele, Irama, Filippo e Valentina. Nella seconda invece faranno parte: Einar, Lauren, Biondo, Carmen, Bryan, Sephora e Matteo. I ragazzi alla fine della puntata sono stati obbligati a dividersi e ad iniziare la loro nuova avventura separati all’interno delle loro rispettive casette. In attesa della prima puntata in diretta prevista per sabato 7 aprile, ecco tutte le novità di questo Serale 2018: sono stati aboliti i coach, così come la giuria, in modo da focalizzare l’attenzione solo sul talento dei ballerini e cantanti. Ruolo importante sarà invece ricoperto da coloro che hanno seguito gli alunni sin dall’inizio, ovvero i professori, e dalla commissione esterna, la quale non ha nulla a che vedere con la giuria dell’anno scorso. Centrale sarà ovviamente il televoto, e quindi il pubblico da casa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *