Loredana Lecciso è tornata da Al Bano: l’abbraccio con la figlia. FOTO

By on marzo 7, 2018
Foto Al Bano e Loredana Lecciso in Russia

Al Bano e Loredana Lecciso insieme a Cellino San Marco

Oggi la puntata di Pomeriggio 5 si è conclusa con un’esclusiva su Al Bano e Loredana Lecciso. Barbara d’Urso ha infatti mostrato in anteprima ai suoi telespettatori una foto che Oggi le ha inviato e che sarà pubblicato sul nuovo numero del giornale. Nella foto si può vedere la bionda showgirl abbracciare la figlia Jasmine, attualmente residente a Cellino San Marco. Loredana si è quindi recata nella città dove ha vissuto per anni l’amore con il cantante, ma le cose non sono finite qua. In diretta dalla d’Urso, Roberto Alessi ha affermato che lì si è recato anche Al Bano e i due passeranno la notte insieme. Insomma, che sia un incontro che riuscirà a mettere a tacere tutte le polemiche? Il cantante ha infatti recentemente dichiarato di non voler sposare la sua fidanzata, dopo che ha visto naufragare quello con Romina Power. Ma anche su questo il direttore di Novella 2000 oggi ha voluto dire la sua, lasciando accesa un barlume di speranza:

“Lui ha fatto una promessa e questa promessa è che sposerà la mamma dei suoi figli.”

foto loredana lecciso con jasmine a cellino san marco

Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno: il cantante ha promesso

Insomma, secondo Alessi Al Bano prima o poi si deciderà di sposare Loredana Lecciso, che nel frattempo comunque starebbe trascorrendo una bellissima serata insieme al suo fidanzato e i loro due figli. Cosa c’è di meglio che questo, a ridosso anche della partenza di Al Bano per il suo tour insieme alla ex Romina Power? A proposito di questo la cantante statunitense, oltre ad essersi intromessa nella relazione durante le vacanze di Natale ed oltre ad aver infangato il nome di Loredana attribuendole parole mai dette, ha infatti lanciato un’altra freccia a favore del suo rapporto con l’ex. Romina infatti senza nessun tatto ha pubblicato sui social una foto in cui ha mostrato fiera tutti i vestiti che indosserà sul palco mentre canterà con Al Bano, senza tenere conto della crisi che il cantante sta attraversando con Loredana proprio a causa sua.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *