X


Pomeriggio 5: Edoardo Ercole commenta Loredana Lecciso e Romina Power

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto edoardo ercole

Loredana Lecciso e Romina Power: Edoardo Ercole dice la sua a Pomeriggio Cinque

Loredana Lecciso e Romina Power sono ritornare nemiche: il caso scoppiato sul web è stato trattato oggi a Pomeriggio 5, in cui tra gli ospiti di Barbara d’Urso anche Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, ha voluto dire la sua. Ma andiamo con ordine. Qualche sera fa era apparso sui social della cantante statunitense un’insinuazione inverosimile e diffamatoria nei confronti della fidanzata di Al Bano: una foto che riportava delle parole basse di Loredana, ma che era stata subito cancellata (noi de La nostra tv eravamo comunque riusciti a fare lo screenshot prima che venisse perduta). La Lecciso, sentitosi attaccata dal gesto della rivale, aveva deciso di agire per vie legali. Ancora il passo successivo non ci è dato a saperlo, quel che è sicuro è che tra le due volano fulmini e saette. A Pomeriggio 5 Edoardo ha affermato che la guerra che le due donne si fanno da anni gli ricorda quella che sua madre Serena ha dovuto sostenere contro Corinne Clery, anche lei moglie del suo defunto marito. Le due infine avevano fatto pace grazie alla partecipazione del Grande Fratello Vip.

Romina Power denunciata da Loredana Lecciso? Il caso a Pomeriggio 5

Edoardo Ercole a Pomeriggio Cinque ha quindi affermato in merito a Loredana Lecciso e Romina Power:

“Dovrebbero vedersi, ricongiungersi. Quel che manca è il dialogo. Io lo so, l’ho vissuto con mia madre e Corinne. Ora tra loro due va tutto bene!”

Barbara d’Urso orgogliosa ha dichiarato che il ragazzo aveva decisamente ragione. Peccato però che sembrerebbe proprio che Loredana non abbia nessuna voglia di fare pace con Romina. Oltre ad essersi insinuata nella sua relazione con Al Bano, la cantante statunitense aveva anche messo su Instagram una foto in cui Loredana avrebbe lanciato la notizia sulla probabile gravidanza di sua figlia Cristel Carrisi. La Lecciso però non aveva affermato nulla del genere e aveva considerato il post caricato dalla Power come lesivo nei suoi confronti.