X


Amaurys Perez, parla la moglie: “Non vado in Tv perché…”

Scritto da , il Aprile 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Amaurys Perez Angela Rende

Angela Rende, moglie di Amaurys Perez, svela perché non va più in Tv

Amaurys Perez è il primo finalista de L’Isola dei Famosi, ma non ha potuto festeggiare a lungo visto che è stato colto da un lieve malore che ha fatto preoccupare tutti i naufraghi e anche i suoi familiari. Gli scossoni emotivi e i litigi avvenuti sull’Isola non gli hanno fatto bene: la fame lo ha reso magro, quasi emaciato, irriconoscibile come tutti coloro che sono lì dall’inizio del reality show, mentre le liti con Simone Barbato (poi eliminato dal gioco) e Franco Terlizzi (si è sfiorata la rissa) hanno minato il suo entusiasmo. La lite con Franco è stata molto pesante e c’è chi pensa che quest’ultimo sia stato allontanato da Mediaset prima che sfociasse in una vera e propria rissa. Angela Rende, moglie di Amaurys Perez, non era presente in studio e al settimanale Nuovo ha svelato perché non va più in Tv:

“Non ho rilasciato interviste e non sono andata in tv perché ho tre figli da crescere e in questo periodo sono da sola”.

Quindi Amaurys Perez non potrà contare sul supporto della moglie neanche durante la finale?

Amaurys Perez, la moglie rivela: “Ho tre figli da crescere, sono sola”

L’Isola dei Famosi è finalmente in dirittura d’arrivo. Finalmente perché quest’anno, nonostante gli ascolti buoni registrati di puntata in puntata, il reality show è stato al centro di polemiche continue e spiacevoli. Il canna-gate inaugurato da Eva Henger, il corna-gate che ha visto protagonisti Cecilia Capriotti e Amaurys Perez (tutto falso) e poi ancora le accuse di omofobia che Craig Warwick ha rivolto a Franco Terlizzi, senza contare i continui litigi tra naufraghi: da Jonathan contro Alessia Mancini a Simone contro tutti fino a Francesca Cipriani e Valeria Marini. La rissa sfiorata tra Amaurys e Franco ha fatto preoccupare i telespettatori e c’è chi pensa che l’improvvisa uscita di scena di Franco sia legata a tutto ciò. La moglie di Amaurys Perez Angela Rende ha spiegato perché non può recarsi in studio per supportare il marito: in questo periodo è sola con i figli da crescere ed è sicura del comportamento esemplare del marito. Non l’ha mai tradita in vita sua e di certo non è andato all’Isola dei Famosi per farlo davanti alle telecamere. Amaurys Perez è stato male e Alessia Mancini è scoppiata in lacrime. Si spera possa rimettersi in forma in vista del gran finale.