X


Amaurys Perez, parla la moglie: “Non vado in Tv perché…”

By on aprile 6, 2018
Foto Amaurys Perez Angela Rende

Angela Rende, moglie di Amaurys Perez, svela perché non va più in Tv

Amaurys Perez è il primo finalista de L’Isola dei Famosi, ma non ha potuto festeggiare a lungo visto che è stato colto da un lieve malore che ha fatto preoccupare tutti i naufraghi e anche i suoi familiari. Gli scossoni emotivi e i litigi avvenuti sull’Isola non gli hanno fatto bene: la fame lo ha reso magro, quasi emaciato, irriconoscibile come tutti coloro che sono lì dall’inizio del reality show, mentre le liti con Simone Barbato (poi eliminato dal gioco) e Franco Terlizzi (si è sfiorata la rissa) hanno minato il suo entusiasmo. La lite con Franco è stata molto pesante e c’è chi pensa che quest’ultimo sia stato allontanato da Mediaset prima che sfociasse in una vera e propria rissa. Angela Rende, moglie di Amaurys Perez, non era presente in studio e al settimanale Nuovo ha svelato perché non va più in Tv:

“Non ho rilasciato interviste e non sono andata in tv perché ho tre figli da crescere e in questo periodo sono da sola”.

Quindi Amaurys Perez non potrà contare sul supporto della moglie neanche durante la finale?

Amaurys Perez, la moglie rivela: “Ho tre figli da crescere, sono sola”

L’Isola dei Famosi è finalmente in dirittura d’arrivo. Finalmente perché quest’anno, nonostante gli ascolti buoni registrati di puntata in puntata, il reality show è stato al centro di polemiche continue e spiacevoli. Il canna-gate inaugurato da Eva Henger, il corna-gate che ha visto protagonisti Cecilia Capriotti e Amaurys Perez (tutto falso) e poi ancora le accuse di omofobia che Craig Warwick ha rivolto a Franco Terlizzi, senza contare i continui litigi tra naufraghi: da Jonathan contro Alessia Mancini a Simone contro tutti fino a Francesca Cipriani e Valeria Marini. La rissa sfiorata tra Amaurys e Franco ha fatto preoccupare i telespettatori e c’è chi pensa che l’improvvisa uscita di scena di Franco sia legata a tutto ciò. La moglie di Amaurys Perez Angela Rende ha spiegato perché non può recarsi in studio per supportare il marito: in questo periodo è sola con i figli da crescere ed è sicura del comportamento esemplare del marito. Non l’ha mai tradita in vita sua e di certo non è andato all’Isola dei Famosi per farlo davanti alle telecamere. Amaurys Perez è stato male e Alessia Mancini è scoppiata in lacrime. Si spera possa rimettersi in forma in vista del gran finale.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *