Anticipazioni Una Vita, 16-21 aprile: il nuovo inganno

By on aprile 14, 2018
foto Sara Una Vita

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Sara beffa Teresa

Nelle prossime puntate di Una Vita, Mauro chiuderà ogni rapporto con Sara. L’ispettore, dopo essere stato narcotizzato dalla domestica e aver temuto per la sua relazione con Teresa, sottolineerà a Sara che tra di loro non potrà mai esserci nulla. San Emeterio riuscirà ad ottenere alcune informazioni dalla giovane sul conto di Zenon e recupererà il rapporto con Teresa. Nelle puntate dal 16 al 21 aprile di Una Vita, Mauro e la Sierra si chiariranno e continueranno a vedersi. Nel frattempo l’ispettore riuscirà a rintracciare Zenon e lo interrogherà in commissariato. L’uomo confesserà di aver agito su commissione di Fernando. San Emeterio affronterà il socio del patronato per strada e gli tirerà un pugno davanti agli occhi attoniti di Teresa. Intanto Sara confesserà alla maestra di avere una relazione con Mauro. Una storia che andrebbe avanti da quando San Emeterio è uscito dall’ospedale. La domestica convincerà Teresa di esser stata presa in giro da chi pensava di amare. Presto però l’intrigo ai danni della Sierra e di San Emeterio verrà alla luce del sole. Fabiana infatti noterà gli scambi continui tra la figlia e Sara e capirà che dietro i tranelli della domestica si nasconde in realtà la mano di Cayetana.

Una Vita puntate prossima settimana: Simon lancia una provocazione a Susana

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Fabiana vedrà la figlia lasciare un oggetto dietro la statua della Vergine in chiesa. Oggetto che poco dopo verrà recuperato da Zenon. La domestica inizierà a sospettare che la figlia sia l’artefice delle sofferenze di Teresa e Mauro. Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Elvira cercherà di spingere Simon ad aiutarla. Il padre infatti sarà pronto a rinchiuderla in convento se non sposerà Liberto. Il nipote di Susana andrà su tutte le furie contro la zia, Arturo Valverde e Rosina per il loro modo di pensare retrogrado e per l’ingiustizia compiuta ai danni di Elvira. Nel frattempo Simon sarà vicino alla verità sul suo passato e lascerà in sartoria la ciocca di capelli biondi che custodiva gelosamente. Susana resterà colpita nel vedere quell’oggetto e si commuoverà. Cosa nasconde la sarta di Acacias 38? Nelle prossime puntate della telenovelas spagnola Celia, pronta a lasciare Felipe, bacerà Cruz appassionatamente e verrà vista da Trini. La moglie di Felipe si confiderà con l’amica e le chiederà il suo aiuto per continuare a frequentare di nascosto Cruz.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *