X


Federica Pellegrini: flirt con il cugino di Filippo Magnini?

Scritto da , il aprile 18, 2018 , in Gossip
foto federica pellegrini e matteo giunta

Filippo Magnini: Federica Pellegrini esce con suo cugino?

Filippo Magnini si è guadagnato la copertina di Chi del numero di oggi grazie alla sua nuova storia d’amore con Giorgia Palmas. Ma anche la sua ex Federica Pellegrini sembrerebbe aver ritrovato l’amore o almeno questo è quello che ha voluto alludere il medesimo giornale di gossip. La rivista ha infatti pubblicato una foto della campionessa di nuoto insieme al cugino del suo ex, Matteo Giunta, che attualmente è anche il suo allenatore. Insomma, c’è soltanto un’amicizia e una collaborazione lavorativa, o il loro feeling si spingerebbe anche più in là? Per ora è molto prematuro parlare di relazione e anche lo stesso giornale di Alfonso Signorini si è riguardato nel lasciare possibili dichiarazioni. Fino a poco tempo fa comunque si parlava di un uomo misterioso nella vita delle Pellegrini, dopo che era stata single per quasi un anno in seguito alla fine della sua storia con Filippo. Se costui fosse proprio il cugino di Magnini sarebbe veramente un gossip con i fiocchi! D’altronde il suo allenatore avrebbe tutte le carte in regola per far breccia nel cuore di Federica: è moro come Filippo e con la stessa passione per il nuoto!

Federica Pellegrini esce con il cugino di Filippo Magnini?

Se tra Federica Pellegrini e il cugino di Filippo Magnini sembrerebbe esserci soltanto un’intensa amicizia, ciò non si può dire invece per il suo ex che sta vivendo, come da lui ammesso, una storia d’amore da sogno. La fortunata è la mora showgirl Giorgia Palmas. I due erano stati pizzicati ormai alcune settimane fa in atteggiamenti intimi ma entrambi non avevano mai parlato della loro relazione. Filippo e Giorgia hanno rotto il silenzio ieri proprio in un articolo di Chi, in cui sono andati nel dettaglio svelando alcuni dolci elementi che hanno fatto capire a tutti quanto siano innamorati. Oltre ad aver rivelato dove è avvenuto il loro primo bacio e come il campione di nuoto l’abbia conquistata i due hanno anche parlato delle possibili e future nozze. Filippo ha infatti affermato che la sua educazione familiare è quella di un ragazzo che è nato sognando il matrimonio, mentre l’ex di Brumotti ha risposto alla domanda della giornalista dichiarando di provare a rovistare un po’ nella cassettiera dei suoi sogni: lì infatti avrebbe trovato la risposta. Insomma, quel che è certo è che Filippo e Federica sono riusciti a riprendere in mano le redini della loro vita, anche da separati.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *