X


Gossip Uomini e Donne: come procede la storia tra Ida e Riccardo

Scritto da , il aprile 5, 2018 , in Gossip
Foto Ida e Riccardo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Over: Ida e Riccardo stanno ancora insieme

Il Trono Over di Uomini e Donne da diversi anni è decisamente più appassionate della sua controparte classica. I tronisti hanno perso via via smalto e appeal. L’ultimo tronista che si ricorda vivamente è Andrea Damante mentre l’ultima tronista che ha lasciato il segno con la sua storia d’amore con Federico Gregucci è sicuramente Clarissa Marchese. Per quanto Sara Affi Fella sia dotata della veracità tipica dei napoletani, il suo scegliere Lorenzo Riccardi potrebbe risultare un inno al business non indifferente. E che dire di Nilufar Addati? Insomma, il Trono Classico fa fatica a far sognare i telespettatori, cosa che riesce facile al Trono Over. L’ultima love story tormentata che ha appassionato i fan del programma è stata quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo svariati tira e molla nell’ultima puntata andata in onda del Trono Over i due si sono sciolti in un lungo bacio dietro le quinte. Finalmente amore fu e secondo quanto riportato da alcune talpine de Il Vicolo delle News Ida e Riccardo pare abbiano passato la Pasqua assieme in Puglia. Tutto è bene quel che finisce bene e chissà che i due non tornino nello studio per aggiornare tutti quanti sullo stato della loro love story.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri innamorati: presto l’addio a Uomini e Donne?

Il Trono Over non è fatto solo di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La loro storia ha appassionato il pubblico (tutti ricorderanno lo speciale andato in onda in estate che ha totalizzato più di tre milioni di telespettatori), ma non è bene adagiarsi su due, tre personaggi di punta, bisogna sempre saper trovare la novità e con Ida e Riccardo Maria De Filippi pare abbia trovato la nuova coppia di punta di Uomini e Donne. La loro è stata una storia tormentata minata dall’onnipresente Sossio Aruta (‘famoso’ per essersi fatto un selfie con le lacrime agli occhi accompagnato da una didascalia sui suoi figli). E proprio un ballo tra quest’ultimo e Ida ha fatto andare su tutte le furie Riccardo che ha deciso di troncare ogni tipo di conoscenza intrapresa con lei. Gianni Sperti ha sempre difeso la donna consigliandole di trovare un uomo migliore. Peccato che l’amore sia cieco e nell’ultima puntata si ha avuto la conferma finale: Ida e Riccardo si sono baciati e hanno ballato insieme al centro dello studio. Ora pare che tra i due stia andando a gonfie vele, ma si sa che a Uomini e Donne i colpi di scena solo all’ordine del giorno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *