X


Questo nostro amore 80, quarta puntata: un duro colpo per gli Strano

By on aprile 10, 2018
Foto Questo nostro amore 80 Teresa Strano

Anticipazioni Questo nostro amore 80, quarta puntata: Anna torna a casa

Questo nostro amore 80, la fiction di Raiuno con Anna Valle e Neri Marcorè, sta facendo registrare ascolti al di sotto delle aspettative. La seconda puntata è stata seguita da 3,3 milioni di telespettatori pari al 12,70% di share. La concomitanza con L’Isola dei famosi su Canale 5 e la partita Juventus-Real Madrid sul Canale 20, di certo, non ha giovato alla fiction. Cosa accadrà nella quarta puntata di Questo nostro amore 80 in onda martedì 17 aprile su Raiuno? La storia d’amore tra Anna e Vittorio è finita a causa del tradimento di lui con la sua segretaria che gli ha dato anche un figlio. Vittorio torna dall’Inghilterra, dove si era trasferito 10 anni prima per lavoro, proprio il giorno in cui Anna ha deciso di presentare ufficialmente il fidanzato Ettore, suo ex psicanalista, a tutta la famiglia. Vittorio rimane sconvolto dalla notizia e decide di rimanere in Italia. Ettore convince Anna a partire con lui per Boston. Vittorio trova casa nello stesso condominio in cui vivono Anna e le loro figlie. Benedetta, grazie ad Alba, conosce il fotografo Fabrizio Acciai che le propone di fargli da assistente a Milano durante la settimana della moda. Bernardo è perplesso.

Questo nostro amore 80, quarta puntata: Fortunato in carcere

L’ingegnere Marchisio, datore di lavoro di Teresa, viene gambizzato durante un agguato. L’uomo ricorda che uno dei due assalitori aveva un braccialetto particolare. Fortunato conosce Caterina, una manifestante che protesta contro la polizia. La ragazza sta cercando un braccialetto simile a quello descritto da Marchisio. Domenico potrebbe lavorare in Tv ma quando il produttore gli propone di andare a letto con lui rifiuta sdegnato. Salvatore propone a Vittorio di portare i ragazzi in Svizzera ma la gita si rivela un disastro. Per Vittorio ogni scusa è buona per chiamare Anna negli Stati Uniti. Benedetta allestisce una mostra con le sue foto ma il risultato non è dei migliori. Decide cosi di accettare la proposta di Fabrizio e partire per Milano. Ettore chiede ad Anna di sposarlo , la donna accetta con gioia. Caterina regala un braccialetto a Fortunato. Benedetta vuole andare a Londra con Fabrizio. Le anticipazioni della quarta puntata di Questo nostro amore 80 svelano che tra Marina e Domenico scoppierà la passione. La ragazza capisce che il suo amante non ha intenzione di lasciare la moglie. Dei volantini inneggianti all’attentato a Marchisio e il braccialetto di Caterina portano all’arresto degli Strano. Anna torna a Torino mentre Vittorio, andato a Boston per dichiararle il suo amore, rimane bloccato dalla neve. Caterina si costituisce e Fortunato viene rilasciato. Teresa dà le dimissioni: vuole dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia. L’appuntamento con la quarta puntata di Questo nostro amore 80 è per martedì 17 aprile in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *