X


Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Riccardo lasciano il programma?

By on aprile 11, 2018
Foto Ida e Riccardo Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di UeD: le ultime novità sulla coppia

Ida Platano e Riccardo Guarnieri potrebbero tornare protagonisti a Uomini e Donne. L’appuntamento del mercoledì del programma condotto da Maria De Filippi sarà infatti dedicato al Trono Over. Concluse le vicende sentimentali di Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro, il filone senior della trasmissione di Canale5 si appresta a catalizzare l’attenzione del pubblico del day time pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset. Dopo l’addio di Lorenzo Riccardi e Giordano Mazzocchi, intenzionati in base alle ultime indiscrezioni a non tornare in puntata, saranno le dame e i cavalieri a tener banco a Uomini e Donne. Ferve l’attesa in particolare per scoprire cosa sarà accaduto nel corso dell’ultima settimana tra Ida e Riccardo. Nell’ultima puntata del Trono Over, la coppia si era riappacificata dopo un’accesa lite. La dama di Brescia aveva paventato di lasciare il programma dopo lo sfogo di Riccardo in seguito al ballo tra Ida e Sossio. Il chiarimento dietro le quinte aveva poi riportato la pace. Ida e Riccardo si erano lasciati andare alla passione con un bacio che ha sancito la tregua e il ritrovato idillio. Ida e Riccardo lasceranno Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri: come prosegue con Ida Platano a Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne potrebbe veder presto una nuova coppia lasciare il programma. Ida Platano e Riccardo Guarnieri infatti, dopo essersi riappacificati nel corso dell’ultima puntata del segmento senior di UeD, torneranno molto probabilmente protagonisti oggi. La coppia racconterà come ha vissuto l’ultima settimana e come è evoluto il loro rapporto. In base all’ultima indiscrezione lanciata da sito Newsued, sembrerebbe che la coppia abbia trascorso la Pasqua insieme in Puglia. In una recente intervista su Uomini e Donne Magazine, Ida ha ammesso che l’uomo che le starà accanto dovrà essere in grado di vivere la sua realtà di madre, accettare i suoi difetti ed essere un guerriero. La Platano ha ammesso di aver vissuto dei momenti difficili in passato e di aver svolto due lavori in contemporanea. L’impegno e i sacrifici l’avrebbero però aiutata ad aprire una sua attività, trovando l’indipendenza e la serenità. Non è da escludere l’eventualità che se la frequentazione con Riccardo Guarnieri sia proseguita nel migliore dei modi in questi giorni, Ida Platano potrebbe presto decidere di lasciare Uomini e Donne con il cavaliere di Taranto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *