X


Benji e Fede, l’attacco di Federico ad Andrea Damante

Scritto da , il Giugno 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Federico dei Benji e Fede sferra un duro attacco ad Andrea Damante

Ennesimo scontro social. Questa volta la miccia è stata accesa da uno degli interpreti protagonisti della musica italiana e idolo dei teenager. Si tratta di Federico Rossi, una delle voci del duo Benji e Fede. Il ragazzo biondo, tramite una storia su Instagram, ha risposto ironicamente alla domanda che cosa vorrebbe fare da grande, molto spesso rivolta dalle sue fan:

A chi mi chiede sempre che cosa vorrei fare da grande voglio dire che mi piacerebbe tanto diventare una star come quelli di Uomini e Donne e del Grande Fratello sperando intensamente di poter poi riuscire a fare il dj

Immediatamente è sorto il dubbio sul fatto che la battuta fatta dall’artista fosse in polemica e critica nei confronti di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e dj. Come mai questa frecciatina da parte di uno dei membri della coppia Benji e Fede? Fatto sta che Damante non ha colto la provocazione del biondo interprete, reduce dall’esibizione all’Arena di Verona per i Wind Music Awards 2018, non rispondendo alla sua battuta. Non è escluso che Andrea possa magari controbatterlo nelle prossime ore con una storia Instagram.

Andrea Damante criticato da Federico dei Benji e Fede

Non ha peli sulla lingua Federico dei Benji e Fede. Il biondo cantante del duo idoli delle teenager ha scherzato su quale sia il suo sogno nella vita ovvero partecipare al Grande Fratello o a Uomini e Donne purché riesca a diventare un dj. Il riferimento ad Andrea Damante sembra alquanto palese. Infatti quest’ultimo ha partecipato ad entrambi i programmi di Canale5. Prima sedendo come tronista sulla fatidica poltrona rossa di UeD scegliendo Giulia De Lellis con la quale ha vissuto una storia d’amore durata quasi due anni poi come concorrente alla prima edizione del GF Vip dove è stato eliminato ad un passo dalla finale in uno scontro al televoto con Stefano Bettarini. Per questi motivi la battuta fatta da Federico sembrava rivolto proprio all’aitante dj veronese. Si vedrà se Damante vorrà cogliere la provocazione del cantante dei Benji e Fede oppure lascerà cadere questa critica. D’altronde non è proprio uno dei periodi miglior per Andrea data la recente rottura con la De Lellis. In un’intervista al settimanale Chi, il ragazzo ha ribadito di essere ancora innamorato di Giulia con cui ha iniziato la convivenza fin da subito dopo l’uscita dai galeotti studi di Uomini e Donne.