X


Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque finito: stagione di grande successo

Scritto da , il Giugno 8, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso pomeriggio 5

Barbara D’Urso saluta il pubblico di Pomeriggio 5: appuntamento a settembre

Venerdì 8 giugno 2018 è andata in onda l’ultima puntata di Pomeriggio 5, il rotocalco di cronaca, attualità e intrattenimento condotto dalla straordinaria Barbara D’Urso. Da lunedì il caffeuccio non sarà più lo stesso senza lei in tv. Dopo aver salutato qualche settimana fa il pubblico di Domenica Live e lunedì scorso quello della quindicesima edizione del Grande Fratello versione ‘originale’, Barbara D’Urso si prepara a godersi il meritato riposo, o quasi. La conduttrice del famoso “facciamo il 22% anche senza…” tornerà sul set a vestire i panni dell’indimenticabile Dottoressa Giò, dopo aver recitato in piccoli ruoli quest’anno nel film “Il vegetale” e nel doppiaggio di un cane in “Dog Show”. Nella prossima stagione televisiva di Canale 5, infatti, andranno in onda 4 nuove puntate di Giorgia Basile alle prese, come da tradizione, con casi clinici e indagini parallele. Pomeriggio 5 e la vera fuoriclasse del piccolo schermo Barbara D’Urso si confermano leader indiscusso della loro fascia d’ascolto, con trend in continua crescita e forte fidelizzazione del pubblico, battendo il competitor La vita in diretta, in onda sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Pomeriggio Cinque è finito: Barbara D’Urso sostituita da film e Mondiali 2018

Si è conclusa venerdì 8 giugno 2018 l’eccellente decima stagione di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso, con il suo carattere e la sua estrema professionalità, è riuscita a informare, emozionare, divertire e stupire il suo pubblico. Nell’ultima puntata, Cristiano Malgioglio ha fatto un’incursione nello studio di Pomeriggio Cinque sulle note del suo ultimo successo discografico “Danzando Danzando”. La D’Urso ha salutato chi l’ha seguita con tanto affetto e ha ringraziato il suo gruppo di lavoro, prima di congedarsi:

“È arrivato il momento di salutarci. Devo ringraziarvi perché in 181 puntate dal 1°settembre, io e voi insieme, ci avete regalato la vittoria assoluta perché Pomeriggio 5 per tutto l’anno è stata la prima trasmissione più vista del pomeriggio”.

Quest’anno il pubblico di Pomeriggio Cinque ha potuto interagire in diretta con la trasmissione su Whatsapp grazie alla creazione di un numero telefonico. Chissà se l’anno prossimo ci saranno altre novità pensate per i telespettatori. A causa degli impegni lavorativi della conduttrice con la quindicesima edizione del Grande Fratello alcune puntate di Pomeriggio Cinque sono andate in onda da Roma, ritornando nel corso della settimana nello storico studio 11 di Cologno Monzese. Che cosa andrà in onda da lunedì al posto di Pomeriggio Cinque? Non mancheranno film tratti dai romanzi di Rosamunde Pilcher e Inga Lindstrom, in cui l’amore è sempre il protagonista indiscusso, i quali si alterneranno alle partite dei Mondiali di Calcio 2018. L’appuntamento con l’undicesima stagione di Pomeriggio 5 e con il ritorno di Barbara D’Urso in tv è fissato per lunedì 10 settembre. “Col cuore!”