X


Barbara d’Urso rivela di aver rifiutato i Mondiali 2018

Scritto da , il Giugno 16, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto d'urso gf15

Mondiali 2018: Barbara d’Urso ha detto no

Giovedì scorso sono iniziati ufficialmente i Mondiali 2018. E l’evento ha già ottenuto un vero e proprio successo di ascolti. Difatti alcune partite hanno già raggiunto il 30% di share, facendo gridare di felicità i vertici Mediaset. Ma non ci sono state solo le partite in questi giorni. Difatti proprio ieri sera è iniziato il nuovo show condotto da Ilary Blasi, Nicola Savino, Belen Rodriguez e la Gialappa’s Band intitolato Balalaika. Un programma che come mission ha quella di mixare sport e intrattenimento. A proposito di questo programma Barbara d’Urso ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù di essere stata in lizza per condurlo. Infatti la popolare conduttrice, alla domanda posta dal giornalista se fosse vera o meno il rumor riguardante al fatto che Mediaset l’avrebbe contatta per affidarle il programma, ha così risposto:

“I vertici Mediaset mi avevano davvero chiesto di presentare i Mondiali. Ma dovevo scegliere: o i Mondiali o il Grande Fratello. E io al Grande Fratello tengo troppo…”

In pratica la popolare presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha svelato al magazine diretto da Sandro Mayer di aver avuto l’opportunità di condurre il programma dedicato alla Coppa del Mondo 2018, ma di essere stata costretta a declinare l’invito perchè ha preferito presentare il GF 15.

Barbara d’Urso svela di essere stata in lizza per condurre i Mondiali 2018

In lizza per la conduzione del programma sportivo Balalaika non ci sono state solo Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, ma anche la giunonica conduttrice Barbara d’Urso. Quest’ultima, come rivelato da lei stessa in un’intervista rilasciata in queste ultime ore sul settimanale DiPiù, ha rivelato di essere stata contatta nei mesi scorsi dai dirigenti Mediaset, i quali le hanno proposto di condurre o i Mondiali 2018 oppure la quindicesima edizione del Grande Fratello. E la presentatrice ha immediatamente detto sì al GF in quanto è da sempre stata legata a quel format. Come molti sapranno Barbara d’Urso ha condotto ben 3 edizioni del padre di tutti i reality. E proprio una delle puntate della quarta edizione è riuscita a battere in termini di ascolti il Festival di Sanremo. Un’impresa, che è riuscita solo alla d’Urso. Difatti mai nessun altro programma ha poi battuto l’evento più importante in Italia. Intanto proprio la conduttrice al momento è impegnata sul set della fiction La Dottoressa Giò, che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno. Insomma, Barbara d’Urso pare davvero non abbia la minima intenzione di andare in vacanza.