X


Temptation Island anticipazioni: Ida piange per Riccardo

Scritto da , il Giugno 27, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Ida e Riccardo Uomini e Donne

Ida Platano scoppia a piangere a Temptation Island per Riccardo Guarnieri

Da qualche settimana sono iniziate le riprese della sesta edizione di Temptation Island. E tra le coppie, che hanno deciso di prendere parte al reality show più piccante della stagione estiva per mettere a dura prova il loro amore, c’è anche quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. E sono stati proprio i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ad aver già fatto molto discutere in queste ultime ore. Cosa è successo? Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto della dama in lacrime. La dama in questa occasione è in spiaggia insieme a Gemma Galgani. Un’immagine che ha immediatamente scatenato gli animi in rete. Difatti sono stati tanti i fan a pensare che la donna sia scoppiata in lacrime per il suo fidanzato, che potrebbe aver fatto qualcosa con una delle tantissime tentatrici. Ed ecco spiegato perchè Gemma è andata in Sardegna: per consolare la sua amica Ida. Ida Platano e Riccardo Guarnieri potrebbero non superare questo difficile step? Il loro amore potrebbe finire subito dopo la fine di Temptation Island 2018? Queste e tante altre le domande, che molti telespettatori si stanno ponendo in queste ultime ore sui social.

Temptation Island, Ida in lacrime per Riccardo: Gemma la consola

Ida Platano in lacrime per Riccardo Guarnieri a Temptation Island. Difatti il magazine Chi ha pubblicato delle foto, che non hanno lasciato molti dubbi. In queste immagini la protagonista di Temptation Island 6 è addolorata sulla riva del mare. E a consolarla c’era Gemma Galgani. Quest’ultima, con tutta probabilità, ha accettato di andare in Sardegna dopo aver saputo dei problemi della sua amica, che ha accettato di mettere a rischio il suo rapporto con Riccardo Guarnieri, partecipando al reality show più piccante della stagione estiva. Cosa sarà successo alla coppia del Trono Over di Uomini e Donne? Riccardo si sarà innamorato in queste settimane di una delle tante tentatrici? Intanto Gemma a Chi ha rivelato senza tanti peli sulla lingua:

“Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero. Poche parole e un abbraccio interminabile.”

Anche questa sua dichiarazione ha lasciato poco all’immaginazione: Ida e Riccardo sono in crisi. Una crisi che potrebbe sfociare nella fine della loro relazione. Riusciranno a chiarirsi oppure sarà finita per sempre?