Temptation Island, Francesco Chiofalo choc: “Mi hanno picchiato”

By on giugno 17, 2018
Foto Uomini e Donne Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo di Temptation Island preso a pugni in un supermercato

Gli incidenti sono all’ordine del giorno e coinvolgono anche coloro che hanno fatto una rapida capatina nel magico mondo dello spettacolo. E’ il caso di Francesco Chiofalo, ex concorrente della passata edizione di Temptation Island, che è stato protagonista di un curioso episodio all’interno di un supermercato. Attraverso il suo profilo Instagram l’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha raccontato di essere stato preso a pugni da un uomo folle di gelosia per la moglie che gli avrebbe rivolto degli apprezzamenti in passato. Francesco Chiofalo ci ha tenuto a mostrare i lividi sul volto. Nulla di grave, insomma, è solo un po’ gonfio e non ha reagito. Per fortuna visto che, stando al suo racconto, l’uomo in questione aveva sui quarantanni, non molto messo bene dal punto di vista fisico: “Se lo avessi trovato per strada da solo ora non sarebbe più vivo”. Non reagendo al raptus di follia dell’uomo Francesco è rimasto dalla parte della ragione. Un gesto apprezzato da tutti i suoi fan che non hanno mai smesso di seguirlo fin dalla rottura con Selvaggia Roma.

Temptation Island, Francesco Chiofalo svela: “Sono un po’ gonfio”

Tra poco inizierà la nuova edizione di Temptation Island e tutto è già pronto. Filippo Bisciglia ha già iniziato a stuzzicare la curiosità dei telespettatori che in estate è sempre orfano dei programmi televisivi preferiti. Il programma di Maria De Filippi per fortuna resta ancorato in estate su Canale 5 dove ogni anno raccoglie ascolti Tv invidiabili. Le coppie si stanno svelando poco a poco e chissà quali pensieri saranno venuti in mente agli ex concorrenti i quali si ritroveranno dall’altra parte a osservare gli amori resistere alle tentazioni oppure cedere all’oblio dei sensi. Il botta e risposta tra Chiofalo e Panico è venato di malinconia e oggi proprio l’ex fidanzato di Selvaggia Roma (il cosiddetto Lenticchio) ha raccontato una disavventura in un supermercato: Francesco Chiofalo è stato picchiato da un uomo in un raptus di gelosia per degli apprezzamenti che la moglie, in passato, gli aveva rivolto. L’uomo ha rischiato molto con questo gesto, ma Chiofalo ha mantenuto un atteggiamento zen (il pubblico ricorderà i saggi consigli dati a Nicola Panico e Ruben Invernizzi) evitando così la nascita di una rissa in piena regola.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *