X


Bianca Guaccero anticipa le novità di Detto Fatto

Scritto da , il Luglio 24, 2018 , in Interviste Tag: , ,
Foto Bianca Guaccero

Detto Fatto: le anticipazioni di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, dal prossimo 10 settembre, sarà la nuova padrona di casa di Detto Fatto, il factual show di Raidue portato al successo da Caterina Balivo che l’ha condotto dalla prima puntata del 2013 fino allo scorso giugno. La Balivo trasloca su Raiuno dove sarà al timone del talk show Vieni da me che, ironia della sorte, sfiderà proprio Detto Fatto. Confermata la presenza nel cast della trasmissione di Raidue di Giovanni Ciacci, lo stylist diventato famoso per “Le pagelle di Gio Gio” e i cambi di look. Ma come sarà il Detto Fatto di Bianca Guaccero? L’attrice ha anticipato alcune novità in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Scoprirete tutto il 10 settembre. Posso solo dire che calerò i miei assi: dalla recitazione al canto alla danza. Sarà un nuovo show ogni giorno”.

Bianca Guaccero nasce come attrice. Ha debuttato al cinema con il film Terra Bruciata nel 1999. Ha recitato in tante fiction di successo: Capri, Assunta Spina, Sotto Copertura, In punta di piedi. Nel 2008 ha affiancato con Andrea Osvart Pippo Baudo nella conduzione della 58esima edizione del Festival di Sanremo. Ha partecipato in veste di concorrente a Tale e Quale Show.

Bianca Guaccero a Detto Fatto: “Sarà un nuovo show ogni giorno”

Bianca Guaccero è pronta a debuttare a Detto Fatto al posto di Caterina Balivo della quale dice “è una brava professionista, da lei c’è solo da imparare”. La Balivo ha avuto il merito di far diventare Detto Fatto, partito in sordina, il programma di punta del daytime di Raidue. A Bianca Guaccero spetta il compito non facile di entrare nel cuore della gente cosi come ha saputo fare la conduttrice napoletana in questi anni. La concorrenza sulle altre reti sarà spietata: su Raiuno Vieni da me presentato proprio da Caterina Balivo, su Canale5 la soap Una vita e poi Uomini e Donne con Maria De Filippi, su Rete4 Lo sportello di Forum con Barbara Palombelli. Bianca Guaccero è piena di emozioni . Le piace l’idea che il pubblico possa scoprire un suo lato inedito. Cercherà di intrattenere i telespettatori con leggerezza. Bianca Guaccero, che ha una figlia di quasi quattro anni nata dal matrimonio con il regista Dario Acocella finito nel 2017, non toglierà tempo alla bambina anche perchè i ritmi della tv sono più regolari rispetto al set. L’appuntamento con Bianca Guaccero e la nuova edizione di Detto Fatto, dunque, è per lunedì 10 settembre su Raidue.