X


Emma Marrone tratta male i fan? La testimonianza: “Adesso basta…”

Scritto da , il Luglio 29, 2018 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone

Emma criticata duramente sui social da un fan deluso

Durante la serata di ieri lo sfogo di un fan di Emma Marrone ha fatto in pochi minuti il giro del web, facendo emergere un lato del carattere dell’ex coach di Amici che ancora non conoscevamo. Il ragazzo ha caricato sul suo profilo Instagram una foto molto sfocata insieme a Emma e nella didascalia dell’immagine ha affermato che moltissime volte ha tentato di giustificare il comportamento della cantante salentina ma questa volta non c’è riuscito. Il ragazzo ha raccontato quindi di averla vista in un ristorante, e dopo aver aspettato che finisce di mangiare, una volta uscita dal locale lui e altri fan le avrebbero chiesto una foto ma la sua reazione avrebbe lasciato tutti senza parole. La Marrone avrebbe infatti risposto infastidita ad una fan che l’avrebbe voluta abbracciare che ciò non sarebbe servito, mentre al protagonista del racconto avrebbe negato sia una foto fatta da un terzo, sia il braccio sulla sua spalla. Emma avrebbe quindi preso con aggressività il cellulare e si sarebbe fatta velocemente e senza nessun amore il selfie poi caricato sui social del ragazzo.

foto selfie di emma con un fan

Emma Marrone: lo sfogo di un fan e la sua risposta alle imperfezioni

Il fan di Emma ha così affermato:

“Hai dimenticato che sei un personaggio pubblico anche in vacanza: canti e parli sempre di rispetto, ma tu neanche sai cos’è…”

Infine ha così concluso il suo sfogo:

“Il pubblico non è stupido e presto si accorgerà che i tuoi discorsetti perbenisti in tv poi dal vivo per te non valgono nulla.”

Emma Marrone non ha ancora risposto alle parole del suo ex fan, ma molto probabilmente la cantante salentina ha avuto modo di leggere le sue dichiarazioni, in quanto sia su Instagram che su Twitter lo sfogo del ragazzo ha veramente originato un vero e proprio caos. Nel frattempo l’ex cantante di Amici ha preferito pubblicare sul suo profilo social una foto di lei in bikini, senza filtri e senza modifiche: lo scopo di Emma era infatti quello di mostrarsi con le sue imperfezioni. Ai complimenti ricevuti dai fan, l’artista salentina ha scritto che sono le imperfezioni a fare la differenza in una persona, e ha aggiunto anche che bisognerebbe concentrarsi e lavorare di più sul proprio carisma e sulla propria energia che sulla perfezione del proprio corpo in quanto se stessimo bene con noi stessi, non sentiremmo il bisogno di mostrare ciò che non siamo.

foto sfogo di un fan contro emma