X


Raffaella Mennoia su Temptation Island: “Non pensate solo all’amore”

Scritto da , il Luglio 6, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Mennoia Raffaella

Temptation Island: il consiglio di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia si è lasciata andare a un lungo post su Instagram. L’autrice di Uomini e Donne e Temptation Island è tornata a parlare dell’amore, facendo forse un riferimento velato alle coppie che dal 9 luglio saranno protagoniste sull’isola delle tentazioni. La Mennoia ha esordito sui social affermando che la vita non è come un film, sottolineando che l’amore e il tradimento non sono il problema più grande che può capitare a una persona. L’autrice di Temptation Island ha proseguito parlando anche della sua esperienza personale affermando:

“La vita è nel mollare la presa perchè le mani ti fanno male […] delle volte ho sbagliato pensando di essere nel giusto altre ho solo sbagliato e non l’ho capito subito […] Sono cambiata mille volte per poter sopravvivere”.

A lasciare aperto qualche interrogativo è stato però il commento finale del post con un invito rivolto alle donne:

“Non pensate solo all’amore…vi prego”.

Si tratta di un consiglio rivolto alle fidanzate protagoniste di Temptation Island 6? Raffaella Mennoia non ha fatto nessun riferimento esplicito al programma estivo di Canale5 che esordirà tra pochi giorni con la sesta edizione. Resta il fatto che le registrazioni della trasmissione sono già iniziate e forse a dare il via al messaggio della Mennoia potrebbero essere state le dinamiche nate sull’isola delle tentazioni.

Raffaella Mennoia parla di Temptation Island? Il consiglio per le donne

Raffaella Mennoia ha lanciato un messaggio chiaro alle donne, spronando a non pensare solo all’amore. In questi giorni i gossip su Temptation Island si sono rincorsi. Ci sarebbero già stati i primi screzi tra tentatori e fidanzati, in base quanto riportato su Wittytv, in più una coppia avrebbe lasciato il programma dopo una settimana mentre altre starebbero vivendo crisi profonde. Oronzo e Valentina lasceranno il programma in anticipo. Sarà proprio il ragazzo a richiedere il falò di confronto, in base quanto emerso dalle anticipazioni di Temptation Island. Gli atteggiamenti di Valentina potrebbero aver scatenato la gelosia del ragazzo che nel video di presentazione ha ammesso di esser sempre stato perdonato dalla fidanzata per le sue intemperanze. Nel frattempo anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri faranno i conti con la gelosia e l’avvicinamento di tentatori e tentatrici. In questi giorni la dama di Brescia sarebbe stata paparazzata in lacrime in Sardegna insieme a Gemma Galgani. Segno che il reality estivo di Canale5 ha messo fine alla sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri? Per le risposte bisognerà attendere il 9 luglio.