X


Amanda Lear dice la sua su Barbara d’Urso e i suoi programmi

Scritto da , il Agosto 1, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto barbara d'urso e amanda lear

Barbara d’Urso: Amanda Lear dichiara di non guardare i suoi programmi

La scorsa stagione Tv è stata davvero impegnativa e piena di soddisfazioni per Barbara d’Urso. Difatti la popolare conduttrice ha raggiunto ascolti molto alti con le sue due trasmissioni pomeridiane Pomeriggio 5 e Domenica Live, che hanno sempre battuto l’agguerritissima concorrenza rappresentata da La Vita in Diretta e Domenica in. Ma i successi per la popolare conduttrice di origini napoletane non sono finiti qua visto che anche con il suo Grande Fratello 15 ha ottenuto un ottimo successo, tanto da ricevere i complimenti dal direttore di rete Giancarlo Scheri. Proprio quest’ultimo ha dichiarato che il padre di tutti i reality non faceva certi ascolti da molti anni. Tuttavia Barbara d’Urso pare non essere ancora soddisfatta, e nella prossima stagione Tv, oltre a condurre i suoi programmi, tornerà anche al suo primo amore: la recitazione. Difatti la donna in questi mesi è impegnata sul set della fiction La Dottoressa Giò, che andrà in onda il prossimo Autunno su Canale 5. Sarà l’ennesimo successo? Chissà, intanto la d’Urso è finita nuovamente nell’occhio del ciclone in queste ultime ore per via di una dichiarazione fatta da Amanda Lear, che ha già creato un bel polverone. Cosa ha detto? Ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. E in questa circostanza ha voluto esprimere una sua opinione sulla Tv italiana, e anche sui programmi della d’Urso, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Detesto quello che la tv italiana mi offre…I programmi della D’Urso non li guardo, Ballando con le Stelle l’ho già fatto e i reality mi fanno schifo…”

Insomma pare davvero che l’artista di origini francesi non sia una grandissima fan della d’Urso.

Amanda Lear su Barbara d’Urso: “Non guardo i suoi programmi”

Amanda Lear ha rilasciato un’intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini. In questa circostanza la popolare artista di origini francesi ha parlato ovviamente della sua vita, tra passato, presente e futuro. Oltre questo ha anche voluto dire la sua sulla Tv italiana, non andandoci affatto giù leggera. Difatti Amanda Lear ha rivelato di non guardare praticamente niente della Tv italiana, non gradendo soprattutto le trasmissioni condotte da Barbara d’Urso e detestando nella maniera più assoluta qualsiasi reality show. Già su questo tema mesi fa, ospite da Maurizio Costanzo a L’Intervista, Amanda Lear ha rivelato di aver rifiutato qualsiasi proposta di partecipare ai reality show, ritenendoli troppo distanti dal suo modo di vedere, pensare e fare la Tv. Inoltre, sempre da Maurizio Costanzo, ha anche annunciato di avere l’intenzione di dedicarsi al cinema, volendo produrre e girare presto un film. Gli italiani vedranno presto Amanda Lear dietro una macchina da ripresa?