X


Barbara d’Urso instancabile: le novità su Domenica Live e Pomeriggio 5

Scritto da , il Agosto 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso temptation

Domenica Live e Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso: le novità

Barbara d’Urso instancabile. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, nonostante sia agosto inoltrato, continua a lavorare. Impegnata tutti i giorni dalle prime ore dell’alba con le riprese de La Dottoressa Giò, Barbara d’Urso ha messo da parte le sue vacanze per girare le puntate della fiction che l’ha resa celebre negli anni ’90. Giorgia Basile tornerà a far compagnia al pubblico di Canale5 nelle prossima stagione televisiva. A settembre partiranno anche Pomeriggio Cinque e Domenica Live, mentre è incerto se ci sarà la sedicesima edizione del Grande Fratello. In queste ore Barbara d’Urso ha scherzato sui social insieme alla collega Susy Laude sul set de La dottoressa Giò. Le due attrici hanno ammesso che sulla scena c’è stato un piccolo incidente: Susy Laude avrebbe infatti urtato con la barella la scenografia rompendone una parte. La d’Urso ha poi anticipato che nelle registrazioni di oggi de La Dottoressa Giò ha fatto “nascere” un bimbo. Nelle ultime interviste la conduttrice partenopea ha ammesso che per prepararsi a vestire i panni dell’amata ginecologa ha assistito a dei parti reali in ospedale.

Pomeriggio 5 e Domenica Live: ecco quando tornerà in onda Barbara d’Urso

Barbara d’Urso tornerà in onda il 10 settembre con Pomeriggio Cinque, mentre Domenica Live partirà il 16. In queste ore anche Serena Grandi si è detta entusiasta dell’inizio dei due programmi tv, tanto da pubblicare un video su Instagram.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bm0PJ2Rl2ah/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso

Molto probabilmente Serena Grandi sarà tra le protagoniste di Domenica Live e Pomeriggio 5, a partire da settembre, nella parte dedicata allo spettacolo. In questi giorni anche Alessia Prete e Matteo Gentili hanno ricordato l’inizio dei due programmi pomeridiani della d’Urso. Tra i protagonisti nel salotto della conduttrice partenopea ci saranno molto probabilmente anche Cristiano Malgioglio, Simone Coccia e altri personaggi provenienti dai reality. In queste ore Barbara d’Urso ha ammesso di essere assonnata e di aver dormito poco per posare per una cover. La presentatrice di Canale5 sembra essere instancabile. Nonostante la fine, a giugno, dei suoi programmi, compreso il Grande Fratello 15, la d’Urso continua a lavorare, mettendosi alla prova in qualità di attrice e definendo i dettagli della nuova stagione di Pomeriggio 5 e Domenica Live. La d’Urso continua ad essere circondata dall’affetto del pubblico, proprio ieri ha infatti ricevuto un gradito regalo da parte di una sua fan.