X


Barbara d’Urso parla dell’incidente: “Ho avuto un trauma toracico”

Scritto da , il Agosto 31, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto d'urso gf15

Barbara d’Urso dopo l’incidente rassicura i fan: “Sto bene”

Due giorni fa Barbara d’Urso ha fatto molto preoccupare i suoi numerosi fan. Il motivo? La popolare conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha pubblicato su instagram una foto in cui ha mostrato di essere al pronto soccorso per aver avuto un piccolo incidente sul set della fiction La Dottoressa Giò. Da quel momento sul web si è scatenato un vero e proprio inferno. Difatti sono iniziate a circolare diverse news con tanto di foto di Barbara d’Urso con il volto insanguinato, accrescendo così la paura nei suoi tantissimi estimatori. E dopo 2 giorni dall’incidente è stata proprio la popolare presentatrice a rassicurare tutti sui social, scrivendo un lunghissimo post in cui ha rivelato:

“Adesso sto bene…Ho avuto un trauma toracico durante le riprese…Le foto che girano di me con il sangue sul volto sono foto di scena e il sangue è finto…Nessun incidente stradale…”

In pratica Barbara d’Urso ha voluto tranquillizzare tutti sul suo stato di salute, asserendo di aver avuto solo un piccolo incidente sul set de La Dottoressa Giò, smentendo di aver avuto un incidente stradale, come trapelato nei giorni scorsi su molti blog.

Barbara d’Urso torna a parlare dell’incidente e fa una rivelazione

Nessun incidente stradale per Barbara d’Urso. E’ stata lei stessa a far chiarezza sull’incidente, che ha avuto sul set de La Dottoressa Giò. Difatti la donna su instagram e facebook ha rivelato di aver avuto un trauma toracico. Per tale ragione è finita in ospedale. Successivamente ha rivelato, che le foto circolate on line in queste ultime ore in cui ha il volto insanguinato sono immagini prese dal set, e non c’entrano assolutamente niente con l’incidente avuto in questi ultimi giorni. Inoltre ha colto l’occasione per smentire di aver avuto un incidente stradale. Adesso comunque Barbara d’Urso ha rassicurato di stare in piena forma, e di essere già pronta per tornare Lunedì nelle case di tutti gli italiani con il suo Pomeriggio 5. E in questa nuova stagione televisiva Barbara d’Urso dovrà vedersela con la nuova La Vita in diretta condotta stavolta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Riuscirà la presentatrice a confermare il grande successo ottenuto la scorsa stagione Tv? Oppure il noto rotocalco quotidiano di Rai Uno potrebbe insidiare il programma condotto da Barbara d’Urso? Oltre Pomeriggio 5 Barbara d’Urso tornerà anche con la sua Domenica Live domenica 16 Settembre alle 14 su Canale 5. E stavolta dovrà affrontare la Domenica In di Mara Venier. Chi delle due vincerà la difficile sfida dell’auditel?