X


Emma Marrone lesbica? La rivista risponde dopo l’ira della cantante

Scritto da , il Agosto 18, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto emma marrone lesbica la replica di io spio

Emma Marrone contro “Io Spio” che le dà della lesbica: la replica

Non tende a placarsi il polverone che è stato sollevato nella giornata di ieri dal titolo della copertina di “Io Spio”. Il settimanale, nato lo scorso luglio, ha preso di mira Emma Marrone e la sua sessualità scatenando l’ira della cantante che ha parlato di un vero e proprio “ritorno al Medioevo”, non per l’insinuazione ma perché il suo presunto orientamento sessuale possa essere oggetto di pregiudizio. La presa di posizione di Emma Marrone ha raccolto il sostegno di tante colleghe come Levante, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Loredana Bertè, Bianca Atzei e molte altri. “Io Spio” ha risposto al post della cantante salentina difendendo la scelta del titolo e del proprio lavoro:

“Non c’è una parola, una frase, un accenno che sia contro l’omosessualità nel nostro articolo”.

Nessun accenno di scusa né un dietrofront: probabilmente per vendere qualche copertina in più è opportuno nel 2018 indagare con chi una persona famosa va a letto e cosa fa sotto le lenzuola.

Emma Marrone lesbica? ‘Io Spio’: “Non è che hai la coda di paglia?”

La copertina della rivista “Io Spio” che intitola “Emma lesbica? Tutta la verità”, è finita nel vortice della bufera, degli attacchi e dell’indignazione generale sui social e la stessa cantante salentina ha deciso di scagliarsi contro quel “titolone”. Sui social, infatti, Emma Marrone si è lasciata andare ad un lungo sfogo, raccogliendo molti messaggi di solidarietà da parte di molte colleghe del mondo della musica e dello spettacolo in generale. Anche Fabrizio Corona ha preso le difese di Emma, dissociandosi completamente dalla copertina e dai contenuti della rivista. Dopo l’ira funesta dell’ex caposquadra dei Bianchi di Amici di Maria De Filippi, la rivista ha replicato affermando:

“Sai bene che da anni quello è un rumor che circola e ti riguarda. […] Il fatto che tu rispondi con tanta veemenza ad un’accusa che è solo nella tua testa ci fa pensare che sia tu ad avere problemi in questo senso”.

“Io Spio” ha concluso il post ponendole una domanda: “Se reagisci così a una semplice ipotesi, non è che sei tu ad avere la coda di paglia?” La cantante è stata accusata anche di omofobia da qualche followers. Alcuni hanno sostenuto che non avrebbe dovuto prendersela perchè essere omosessuale non è un’offesa, mentre altri hanno insinuato che la reazione avuta è tipica di una persona che nasconde la propria vera natura o di chi vede nell’omosessualità qualcosa di negativo. La Marrone ha così risposto:

“Leggo commenti di gente che non ha capito il senso delle mie parole che mi fanno veramente paura”.