X


Fabrizio Corona ironizza su Barbara d’Urso: FOTO

Scritto da , il Agosto 24, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto d'urso fabriziocorona

Barbara d’Urso di nuovo nel mirino di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di se e oggi sono bastate sole due foto a scatenare delle vere bufere. Ma procediamo con ordine. La prima che ha fatto davvero tanto scalpore sul web è stata un’immagine che l’ex re dei paparazzi ha caricato sulle sue Instagram Stories in cui è raffigurato uno dei tanti libri scritti da Barbara d’Urso. Il libro in questione è quello che ha come titolo Quanti anni mi dai?, in cui la conduttrice di Pomeriggio aveva raccontato in quelle pagine tutti i suoi segreti di bellezza e di benessere quotidiano per risultare sempre perfetta, sia in televisione che nella vita di tutti i giorni. Peccato però che la storia condivisa dall’ex fidanzato di Silvia Provvedi volesse dire proprio tutto altro! Corona ha infatti aggiunto come risposta alla domanda “Quanti anni mi dai?” “L’ergastolo”. Insomma, una vera frecciata contro una delle sue nemiche televisive numero uno. Il rapporto tra i due è incrinato ormai da anni, ma nonostante Barbara sia stata capace di non nominare nemmeno una volta Fabrizio nemmeno avendo come ospite nei suoi programmi Nina Moric, Fabrizio sembrerebbe non riuscire a nascondere la sua antipatia nei confronti della presentatrice napoletana.

foto fabrizio contro barbara d'urso

Fabrizio Corona lancia una frecciata contro Barbara d’Urso

Oltre alla frecciata al veleno contro Barbara d’Urso, Fabrizio Corona si è trovato senza volerlo al centro di un’altra bufera mediatica. L’ex re dei paparazzi ha infatti pubblicato una foto di se completamente senza veli. Per motivi che tutti capiamo, noi non possiamo condividere l’immagine in questione, ma essa è ancora disponibile sul profilo Instagram di Corona. La foto è stata comunque ricoperta dalle critiche. Molti utenti hanno infatti notato che le linee dei mobili che erano alle sue spalle erano completamente storte: segno inconfondibile del cattivo uso di Photoshop. La modifica infatti, sembrerebbe essere stata fatta a livello della pancia. Che Fabrizio abbia voluto nascondere un po’ di chili di troppo presi durante l’estate? Corona non ha voluto replicare a nessuna critica, tuttavia ci ha pensato la sua ex moglie e madre di suo figlio Nina Moric. La modella croata a spada tratta ha difeso il padre di Carlos Maria, affermando nei commenti:

“Gli invidiosi diranno Photoshop!”

Recentemente, Nina Moric, dopo aver smentito le accuse di Luigi Favoloso, si era riavvicinata molto a Fabrizio Corona, ritrovando la serenità di un tempo. Fabrizio aveva anche parlato con amore di Nina su Chi, giurando che non vorrà più diventare padre di nuovo.

foto nina difende fabrizio