X


Grande Fratello Vip 3 cast: Francesco Monte supera i provini

Scritto da , il agosto 8, 2018 , in Programmi Tv

Francesco Monte in trattativa per il Grande Fratello Vip

Mancano pochi mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma in rete iniziano già a spuntare i nomi dei protagonisti scelti per quest’anno. Francesco Monte, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbe non solo sostenuto il provino per il reality condotto da Ilary Blasi su canale 5, ma lo avrebbe anche brillantemente superato. Questi elementi fanno tutti pensare che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sia stato scelto come nuovo abitante della casa più spiata d’Italia, ma pare che il contratto non sia ancora stato firmato. Il motivo? Secondo il settimanale, ci sarebbero ancora alcuni dettagli da stabilire. Quali non si sa. Molto probabilmente, Francesco Monte ha chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip di non trattare, durante il corso delle puntate previste, della sua breve esperienza all’Isola dei Famosi, dove è stato il protagonista dello scandalo legato al canna – gate. Anche se, molto probabilmente, i media e i vari salotti televisivi tratteranno ugualmente del ritorno in tv dell’ex tronista di canale 5 e del relativo scandalo. E sarà quasi impossibile per Ilary Blasi non parlare dell’argomento durante il corso della trasmissione. Anche se al momento, è bene ricordarlo, queste sono soltanto ipotesi. In quanti i famosi “dettagli” da sistemare non sono ancora stati rivelati.

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte è pronto ad entrare nella casa

Francesco Monte ha superato brillantemente i difficili step per essere uno dei nuovi abitanti della casa più spiata d’Italia. Altri personaggi dello spettacolo, invece, non avrebbero ottenuto lo stesso successo dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Qualche esempio? Claudio Sona è stato scartato dal Grande Fratello Vip 3. Il modello, diventato famoso al grande pubblico per aver preso parte a Uomini e Donne, ha dichiarato di non aver superato i provini per il semplice motivo di essere fin troppo maschile per i canoni imposti dalla società per i ragazzi omosessuali. La produzione del reality non ha ancora risposto alle forti accuse mosse dell’ex tronista di Maria De Filippi. Francesco Monte, invece, sarebbe pronto a partire per questa nuova avventura e, come ha più volte dichiarato durante il corso degli scorsi mesi, ha voglia di mettersi in gioco per ottenere finalmente la sua rivalsa televisiva, viste le sue esperienze passate. Il Grande Fratello Vip 3 rappresenterà davvero la svolta decisiva per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez? Staremo a vedere, visto che gli ultimi dettagli relativi al contratto devono ancora essere stabiliti.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *