X


Ida Platano aspetta Riccardo dopo Temptation Island: “Non mi arrendo”

By on agosto 10, 2018
Foto Ida e Riccardo Temptation Island

Riccardo Guarnieri va da Ida Platano dopo Temptation Island

Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano ad emozionare il pubblico anche dopo Temptation Island. La coppia ha fatto sussultare i telespettatori di Uomini e Donne la scorsa stagione televisiva. Usciti incolumi dal reality estivo di casa Mediaset, Ida e Riccardo hanno ammesso che presto inizieranno a convivere a Brescia. In queste ore su Instagram Stories, la dama di Brescia ha ammesso, raggiante, che presto Riccardo andrà a trovarla. In attesa del trasferimento la coppia continua a dividersi tra Taranto e Brescia. Ida ha voluto fare i suoi ringraziamenti speciali a quanti continuano a seguirla e incoraggiarla sui social. La Platano, intenta in una diretta Instagram ha ammesso di essere imbarazzata ma di non essere disposta ad arrendersi. Insomma la dama di Brescia inizia a prendere dimestichezza con i social, regalando ai suoi fans foto e momenti di quotidianità. A settembre Ida e Riccardo saranno molto probabilmente ospiti di Uomini e Donne. Come ogni inizio di stagione, Maria De Filippi oltre a presentare i nuovi tronisti tornerà a parlare delle coppie di Temptation Island.

Temptation Island: Ida in attesa di Riccardo Guarnieri dopo il reality

Ida Platano non ha nascosto il suo entusiasmo su Instagram. La dama di Brescia infatti, motivata a usare i social per comunicare con i suoi followers, ha ammesso che presto Riccardo Guarnieri andrà da lei a Brescia. In attesa dell’arrivo del compagno la dama ha svelato di essere emozionata. Temptation Island ha finito per solidificare la coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne. In soccorso di Ida era arrivata nelle scorse settimane anche Gemma Galgani che aveva spinto l’amica a non mollare. Un mese dopo il reality estivo di Canale5 Ida e Riccardo hanno confermato a Filippo Bisciglia la voglia di stare insieme. Riccardo ha ammesso che Ida è la donna della sua vita e vorrebbe un figlio da lei. Guarnieri si è detto pronto a prendersi cura della 37enne e del figlio, Samuele. La Platano ha sottolineato però che il loro rapporto continua ad essere costellato dalle liti. Ida non ha mai nascosto infatti la sua gelosia nei confronti del compagno. “Facciamo l’amore e facciamo la guerra”, sono state queste le parole della coppia a Filippo Bisciglia. Nei giorni scorsi Riccardo ha confermato i suoi sentimenti per Ida postando una dichiarazione d’amore sui social.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *