X


Maurizio Costanzo difende Asia Argento dopo le accuse di molestie?

Scritto da , il Agosto 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto maurizio costanzo caso asia argento molestie sessuali

Asia Argento accusata di molestie sessuali: Maurizio Costanzo dice la sua

Maurizio Costanzo è sempre molto attento a ciò che accade in televisione e nel mondo dello spettacolo in generale. Il giornalista, conduttore televisivo e radiofonico, nonchè autore, ha affidato alla rivista di gossip Chi, diretta da Alfonso Signorini, un commento sul caso Asia Argento, accusata di molestie sessuali dall’attore statunitense Jimmy Bennett. Secondo le indiscrezioni emerse, l’attrice internazionale si sarebbe accordata privatamente con il ragazzo per pagare un risarcimento di 380.000 dollari. Nonostante le smentite della Argento, dichiarando di non aver mai avuto rapporti sessuali con Jimmy Bennett, sono state diffuse delle foto dei due a letto e Rain Dove, compagna dell’attrice Rose MxGowan, ha reso noto alcuni messaggi in cui l’attrice confermerebbe di aver dormito con Bennett e di aver ricevuto sue foto hot. Maurizio Costanzo non riesce a prendere una posizione:

“Per alcuni anni della mia vita ho frequentato Dario Argento e sua figlia Asia. Non riesco a dare un giudizio, a schierarmi”.

Costanzo su Asia ha dichiarato che pare avere dei malumuori, delle continue ansie interiori che la portano a vivere in modo diverso:

“Credo che solo un bravo psicoterapeuta possa riuscire ad aiutarla. Non certo il polverone mediatico”.

Maurizio Costanzo contro il polverone mediatico sul caso Asia Argento

I lettori del settimanale Chi sono abituati a leggere, tra le altre cose, alcune considerazioni sui temi di attualità commentati da Maurizio Costanzo. Nel nuovo numero in edicola questa settimana, il neo 80enne Costanzo ha parlato delle accuse di molestie sessuali mosse da Bennett nei confronti di Asia Argento e rese note dal New York Times. Il giornalista e conduttore non è riuscito a prendere una posizione decisa, forse per via del rapporto che ha con il padre dell’attrice, Dario Argento. Il caso esploso avrà delle ripercussioni anche sulla vita professionale di Asia Argento. Come anticipato da Fanpage.it, l’attrice è stata licenziata da X Factor e da Sky. In merito a questa decisione non è stato diramato alcun comunicato ufficiale, ma si fa sempre più concreta l’ipotesi che maggiori informazioni saranno rese note durante la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione del talent show che avverà mercoledì 5 settembre, giorno in cui conosceremo anche il nome del sostituto che prenderà il posto come giudice. Qualche giorno fa, dopo il caso Bennett, il comico britannico Jeff Leach ha accusato di molestie Asia Argento, secondo cui avrebbe ricevuto foto e video hot dall’attrice.