X


Nadia Toffa conferma il ritorno a Le Iene: “Più forte che mai”

Scritto da , il Agosto 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto nadia toffa conduce le iene 2018 2019

Le Iene: Nadia Toffa confermata alla conduzione

Nadia Toffa è pronta per tornare al timone de Le Iene della domenica. Anche quest’anno l’appuntamento con il programma di inchieste di Davide Parenti raddoppia con due prime serate (la domenica rimane confermata, mentre si parla di una messa in onda il giovedì). A confermarlo è lei stessa su Instagram in risposta ai suoi tantissimi fan che le chiedono quando avrebbero potuta vederla nuovamente sul piccolo schermo:

“Torno a settembre, porca paletta, più forte che mai”.

Nel corso degli ultimi mesi della scorsa stagione televisiva, la storica inviata de Le Iene si è assentata a causa delle condizioni di salute precarie e su consiglio dei medici che le imponevano un riposo forzato, lasciando la conduzione a Nicola Savino, Matteo Viviani, Giulio Golia e Andrea Agresti. Il 2 dicembre dello scorso anno durante un servizio a Trieste è stata vittima di un malore e ciò ha comportato uno stop dalla vita lavorativa. A febbraio scorso, durante il ritorno al timone de Le Iene, Nadia Toffa ha spiegato che ciò era dovuto a un tumore. Non rinuncia mai agli aggiornamenti sulla sua vita sui social: la Iena ha trovato la forza di godersi qualche giorno di vacanza come si vede in una delle sue foto pubblicate su Intastagram in piscina, con una corona di fiori sulla testa e sorridente.

Nadia Toffa torna in tv e conduce la nuova stagione de Le Iene

Nadia Toffa torna a Le Iene. Nell’ultimo periodo sono stati in tanti a chiedersi se avessero avuto il piacere di rivedere la storica inviata alla conduzione del programma di inchieste di Italia 1, dopo che aveva dovuto lasciare la scorsa stagione il programma per combattere con forza la malattia che l’ha colpita. La battaglia sembra ancora non essere finita ma Nadia è una forza e a darle sostegno sono anche decine di commenti entusiasti e i complimenti per come sta affrontando tutto questo. Si fa sempre più probabile l’addio di Ilary Blasi e Teo Mammucari a Le Iene. Non ci sono conferme ma le voci circolano da tempo e subito è partito il toto-nome. Notizia dell’ultima ora è che Alessia Marcuzzi potrebbe condurre Le Iene. Nei giorni scorsi sono circolati i nomi di Miriam Leone, attrice ed ex modella che ha già condotto la trasmissione nel 2016 assieme a Geppi Cucciari e Fabio Volo, e Diletta Leotta, nuovo volto della piattofrma DAZN e conduttrice della 79esima edizione di Miss Italia con Francesco Facchinetti.