X


Temptation Island Vip: Francesco Chiofalo è uscito dal programma

Scritto da , il agosto 30, 2018 , in Programmi Tv
Foto Uomini e Donne Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ha lasciato Temptation Island Vip

Giusto qualche giorno fa sono iniziate le registrazioni della primissima edizione di Temptation Island Vip. Tra i vari tentatori spicca nientepopodimeno che Francesco Chiofalo, il quale ha partecipato l’anno scorso alla versione nip di Temptation Island insieme alla sua attuale ex fidanzata. Tuttavia pare che l’avventura per Francesco Chiofalo nel reality show vip condotto da Simona Ventura sia già terminata. A dare questa clamorosa anticipazione è stato poco fa il blog IlVicolodelleNews.it. Difatti, proprio il popolare portale di gossip ha notato, che il famoso “Lenticchio” è tornato su instagram, dove ha già iniziato a mettere like e a seguire persone. Ovviamente non è dato sapere il motivo per cui abbia già abbandonato la trasmissione. Che il giovane ex fidanzato di Selvaggia Roma non sia riuscito a far breccia nel cuore di nessuna fidanzata? Oppure ci sarà dell’altro per questo suo ritorno a casa anticipato? Queste e tante altre le domande, che si stanno ponendo proprio in questi minuti sui social molti telespettatori appena hanno saputo del clamoroso ritorno a casa di Francesco Chiofalo. Se ne saprà di più nelle prossime ore?

Temptation Island Vip: Francesco Chiofalo è tornato a casa

Francesco Chiofalo ha abbandonato Temptation Island Vip. Difatti il giovane ex fidanzato di Selvaggia Roma, come notato dal blog IlVicolodelleNews.it, in queste ultime ore è tornato su instagram, dove ha iniziato a mettere fin da subito molti like, facendo intuire di essere tornato a casa alla vita di tutti i giorni. Che Francesco Chiofalo non sia riuscito a catturare le attenzioni di nessuna fidanzata? Oppure ci sarà un’altra motivazione per cui sarà tornato a casa dopo pochissimi giorni dall’inizio delle riprese della prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura? Comunque sia, oltre Francesco Chiofalo, tra i tentatori ci sono anche altre vecchie conoscenze dei telespettatori. Chi? Nicolò Raniolo, Andrea Cerioli e Nicolò Ferrari. Quest’ultimo ha corteggiato per molti mesi nella passata edizione di Uomini e Donne Nilufar Addati, la quale ha deciso di partecipare al programma delle tentazioni con il suo attuale fidanzato Giordano Mazzocchi. E chissà adesso come si rapporteranno i due nel momento in cui si ritroveranno l’uno davanti l’altra in un altro contesto. Nicolò Ferrari potrebbe avere la sua rivincita con Nilufar Addati? Quest’ultima, nelle settimane passate a Temptation Island Vip, potrebbe capire di aver commesso un errore a scegliere Giordano invece che Nicolò Ferrari? Per scoprirlo non resta che seguire il programma in partenza ad ottobre su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *