X


Tutto può succedere 3, ultima puntata: la quarta stagione si farà?

By on agosto 6, 2018
Foto Tutto può succedere 2 cast

Anticipazioni Tutto può succedere 3: la quarta stagione non ci sarà?

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Tutto può succedere 3, la fiction ispirata alla serie americana Parenthood con Pietro Sermonti e Maya Sansa. Ci sarà il lieto fine per tutti i protagonisti della serie? E, soprattutto, la quarta stagione di Tutto può succedere si farà? I vertici della Rai non si sono ancora pronunciati a riguardo ma i messaggi pubblicati dagli attori di Tutto può succedere al termine delle riprese della terza serie hanno il sapore dell’addio. Salvo clamorosi colpi di scena, quindi, la famiglia Ferraro stasera saluterà definitivamente il pubblico di Raiuno. Gli ascolti della terza stagione di Tutto può succedere sono stati buoni nonostante la messa in onda in piena estate. Cristina sta meglio e decide di accompagnare Simone a incontrare il fratello guidando lei. Alessandro non è d’accordo e va a cercare la moglie con Carlo. Alessandro e Cristina si chiariscono. Sara si licenzia, si sente un terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia. Ma Francesco va a cercarla. Ettore però lo avverte: o smette di far soffrire la figlia o sparisce dalla sua vita. Carlo decide di produrre un brano scritto e cantato da Ambra con Thony ma non tutto va come previsto.

Tutto può può succedere 3, ultima puntata: lieto fine per tutti

Ambra rivede Andrea. Il ragazzo le chiede una seconda occasione, vuole crescere il bambino insieme a lei ma devono trasferirsi a Bolzano. Quando Ambra scopre che Andrea ancora fa uso di sostanze dopanti lo lascia. Luigi chiede a Federica di trasferirsi da lui ma la ragazza potrebbe ripartire presto per Haiti. Denis respinge Emilia. Emma comunica alla sua famiglia l’intenzione di andare a trovare Giulia in Ucraina. Max, di ritorno da una gita a Brescia, racconta ai genitori che Betta è stata l’unica a difenderlo da alcuni compagni di scuola. Non si starà innamorando? Nell’ultima puntata di Tutto può succedere 3 Francesco e Sara s’incontrano alla mostra fotografica organizzata da Max. Federica non sa come dire a Luigi che a breve deve ripartire. Passati alcuni mesi, Giulia, Luca e Matilde tornano a casa. Ambra si sta preparando per il suo primo grande concerto. Una bella novità per Carlo e Feven. Sara ritrova un vecchio amore. Luigi e Federica sono sempre più affiatati. In attesa di scoprire se ci sarà la quarta stagione di Tutto può succedere, imperdibile appuntamento stasera con l’ultima puntata della fiction alle 21:25 circa su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *