X


Valeria Marini dopo Temptation Island Vip si sposerà con Patrick?

By on agosto 2, 2018
foto valeria marini

Temptation Island Vip: Valeria Marini e Patrick convoleranno presto a nozze?

Proprio ieri sera è terminata la quinta edizione di Temptation Island. Delle ultime 3 coppie rimaste nel reality fino all’ultimo, solo quella composta da Raffaela Giudice e Andrea Celentano è sopravvissuta. Intanto a Settembre, come molti sapranno bene, inizierà la prima edizione di Temptation Island Vip, e tra le coppie, che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, ci sarà anche quella composta da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Ma perchè hanno deciso di partecipare al reality show delle tentazioni condotto da Simona Ventura? Ci ha pensato il settimanale Oggi a rivelarlo. Infatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare magazine diretto da Umberto Brindani, Valeria Marini pare abbia deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova il suo fidanzato. Infatti, se quest’ultimo dovesse comportarsi come un vero e proprio gentleman, rispettando in tutto e per tutto la Marini, pare che potrebbero convolare a nozze subito dopo aver partecipato al reality show più piccante della televisione. Davvero Valeria Marini si sposerà nuovamente? Patrick Baldassarri potrebbe essere l’uomo giusto per la bionda e procace showgirl?

Valeria Marini mette alla prova Patrick a Temptation Island Vip prima delle nozze?

Valeria Marini e Patrick Baldassarri si sposeranno dopo Temptation Island Vip? A quanto pare sì, ma solo se quest’ultimo rispetterà la fidanzata, non facendosi tentare dalle bellissime ragazze pronte a farlo capitolare. E’ stata questa la news lanciata dal settimanale Oggi. Le cose staranno davvero in questo modo? Riuscirà l’uomo a non deludere Valeria Marini? Chissà, intanto qualche giorno fa il settimanale Chi ha rivelato, che nel cast, oltre Valeria Marini e Stefano Bettarini con i rispettivi partner, pare ci saranno anche Nilufar Addati e Sossio Aruta. Ovviamente i due parteciperanno con le loro dolci metà: Giordano Mazzocchi e Ursula Bennardo. Oltre loro sembra siano in ballo anche Alex Belli con la fidanzata Mila Suarez e poi il figlio di Walter Zenga con la compagna. Sempre il magazine Chi ha svelato, che tra i tentatori potrebbe esserci nientepopodimeno che il figlio di Vasco Rossi. Insomma pare davvero che la prima edizione di Temptation Island Vip abbia un cast esplosivo, che potrebbe tenere incollato il pubblico a casa al piccolo schermo. Inoltre sarà anche curioso vedere come saranno i rapporti tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. Difatti quest’ultimo è stato l’ex marito della conduttrice del reality show vip. I rapporti tra loro saranno tesi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *