X


Bianca Guaccero realizza un sogno con Detto Fatto

Scritto da , il Settembre 19, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto: Bianca Guaccero grata al programma di Rai2

Detto Fatto continua a segnare ottimi risultati in termini d’ascolti. Bianca Guaccero è riuscita nell’impresa di convincere il pubblico del daytime pomeridiano di Rai2 affezionato a Caterina Balivo. In queste ore l’attrice di Bitonto ha ringraziato ancora i telespettatori su Instagram sottolineando di aver realizzato un sogno con queste parole:

“Solo i sogni conoscono la via…”.

Con un hashtag Bianca Guaccero ha sottolineato di essere grata a Detto Fatto. Il successo ottenuto in questa prima settimana e mezza di messa in onda ha portato Bianca Guaccero a ringraziare tutti i giorni il pubblico sui social. Oggi su Instagram Stories Bianca Guaccero ha svelato di essere in viaggio, senza però svelare la meta.

“Viaggi che ti portano lontano…”

Sono state queste le parole dell’attrice che ha pubblicato un video in cui si vede un aereo (visibile nella foto in fondo all’articolo). Bianca Guaccero continua a portare a casa uno share del 6-7%, regalando una trasmissione leggera, frizzante e mai noiosa. L’intesa con Giovanni Ciacci e con i tutor del programma contribuisce ogni giorno a decretare il successo di Detto Fatto. Caterina Balivo continua invece a presidiare la fascia oraria dalle 14.00 alle 16.00 di Rai1 con Vieni da me.

Bianca Guaccero esprime la sua gratitudine per il successo di Detto Fatto

La prima settimana di Detto Fatto si è chiusa nel migliore dei modi per Bianca Guaccero. La conduttrice, fiera dei risultati di Detto Fatto, ha dato il via alla seconda settimana di messa in onda con entusiasmo, ringraziando quotidianamente il pubblico sui social per i risultati ottenuti. Per quanto riguarda Caterina Balivo gli ascolti di ieri di Vieni da me sono saliti leggermente rispetto a lunedì. La conduttrice di Aversa è stata seguita martedì da 1.435.000 di telespettatori, mentre lunedì scorso il suo pubblico era stato di 1.300.000. Nei giorni scorsi la Balivo aveva sottolineato sui social, commentando i dati auditel, di essere pronta ad aggiustare il tiro. Come accade spesso per i nuovi programmi, il pubblico ha bisogno di un po’ di tempo per fidelizzarsi. La Balivo continua ad ospitare nel suo talk pomeridiano personaggi del mondo dello spettacolo, proponendo interviste divertenti e atipiche. Questa settimana saranno ospiti della Balivo: Kaspar Capparoni, Nathalie Guetta e Alba Parietti. Giochi, intrattenimento e retroscena divertenti saranno ancora al centro del programma condotto da Caterina Balivo. Detto Fatto e Vieni da me torneranno in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.00 rispettivamente di Rai2 e Rai1.

foto Bianca Guaccero aereo