X


Cecilia Rodriguez rivela: “Sgrido spesso Belen”

Scritto da , il Settembre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto belen rodriguez arrabbiata con cecilia e ignazio

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez ai ferri corti? Il retroscena

Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez qualsiasi cosa facciano o dicano faranno sempre notizia. E anche stavolta un’intervista rilasciata al TGCOM24 dalla sorella della popolare conduttrice di Tu si que vales ha già fatto molto discutere i tantissimi fan sui social. Cosa ha detto la bella ex fidanzata di Francesco Monte? In questa circostanza il giornalista le ha domandato il motivo per cui sui social lei mostri spesso i bikini del suo brand, mentre la sorella molto meno. E a tal proposito Cecilia Rodriguez ha risposto:

“Questa è una guerra che abbiamo! Ci sono stati in passato alcuni pezzi che non mi sono piaciuti tanto ma io li ho messi lo stesso, perché Me Fui è il mio marchio e io sono fedele! Lei sta due mesi a Ibiza e deve cambiare, quindi ne indossa anche altri. Belen la sgrido sempre per questo motivo…”

In pratica la ex inquilina della casa più spiata dagli italiani ha svelato di sgridare spesso e volentieri sua sorella Belen Rodriguez in quanto nell’ultimo periodo ha indossato molto spesso altri costumi e non quelli del loro brand, nonostante passi almeno 2 mesi a Ibiza. Tuttavia la bella Belen Rodriguez si è subito difesa, dichiarando che in questa collezione sono stati presentati ben 200 pezzi, e sarebbe assai complicato indossarli tutti.

Cecilia Rodriguez rivela di sgridare spesso Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez hanno discusso negli ultimi mesi per via del loro brand di costumi da bagno? Non proprio, ma Cecilia Rodriguez ha rivelato in una recente intervista rilasciata al portale TGCOM24 di aver spesso e volentieri sgridato sua sorella Belen perchè ultimamente sui social, nonostante stia mesi e mesi al mare, preferisca mostrare ai suoi follower su instagram altri costumi e non quelli della loro linea. Tuttavia Belen Rodriguez si è subito difesa. E sempre durante questa intervista al TGCOM24 ha dichiarato, che dopo aver lavorato su questa linea di moda mare per ben 1 anno intero, adesso si è un pochino annoiata. Inoltre ha anche svelato che gli anni scorsi le collezioni erano composte solo da 20 pezzi, mentre adesso da 200 quindi sarebbe un po’ complicato indossare tutta quella marea di costumi. Cambiando invece argomento, alcuni giorni fa Ignazio Moser ha rivelato a Storie Italiane di volere un futuro con Cecilia Rodriguez. Per tale ragione non ha nascosto di voler fare le cose seriamente con lei. Che i due possano presto annunciare di volersi sposare? Ovviamente i rispettivi fan lo sperano ardentemente.