X


Elia Fongaro preso in giro da Jane Alexander al Grande Fratello Vip

By on settembre 29, 2018
foto jane alexander concorrente gf vip 3

Jane Alexander prende in giro Elia Fongaro al GF Vip 3

Elia Fongaro continua ad essere preso di mira al Grande Fratello Vip 3. L’ex velino di Striscia la notizia è diventato il bersaglio dei suoi compagni nella parte agiata della casa di Cinecittà e, in queste ore, è stato preso in giro anche da Jane Alexander. L’attrice ha fatto una vera e propria parodia del modello, davanti ai suoi occhi, ridendo e scherzando con lui. L’ex velino ha fatto qualche appunto alla conduttrice di Mistero, sottolineando che la sua voce non è così bassa e che lui non ha mai detto alcune parole pronunciate da Jane durante l’imitazione. Se inizialmente Elia era sembrato piuttosto permaloso, l’ex velino si è poi sciolto mostrando grande autoironia e scherzando insieme agli altri concorrenti. Jane Alexander ha ammesso di averlo trovato autoironico e meno impostato del previsto. L’attrice ha sottolineato che il modello si è prestato al gioco è non è stato per nulla permaloso. In questi primi giorni di reality, Elia Fongaro è stato ripreso da Maurizio Battista e Enrico Silvestrin. La scarsa ironia mostrata dal giovane, che non avrebbe capito una battuta del comico romano, lo avrebbe portato a diventare bersaglio del gruppo. Considerato da Silvestrin e Battista presuntuoso, Elia è stato invece difeso dalla marchesa D’Aragona che lo ha trovato educato e a modo.

Grande Fratello Vip 3: Elia Fongaro punzecchiato da Jane Alexander

L’autoironia mostrata da Elia con Jane Alexander ha permesso all’ex velino di guadagnare punti. Dalla parte del modello si è schierato anche Ivan Cattaneo che lo ha definito simpatico. Elia Fongaro è stato contestato dagli inquilini della parte agiata della casa che lo avrebbero “ridimensionato”, a detta di Jane Alexander. Al Grande Fratello Vip 3 sono iniziati i primi battibecchi. In queste ore anche Giulia Salemi e Francesco Monte hanno bisticciato. Al centro del contrasto tra l’ex tronista e l’influecer un messaggio fraintendibile. Francesco Monte avrebbe invitato la Salemi a credere di più in se stessa. Il gesto sarebbe stato letto come una mossa televisiva. Francesco Monte mente al Grande Fratello Vip 3? L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha cercato in tutti i modi di spiegare la sua buona fede a Giulia. In questi giorni il 30enne e la 24enne sono stati particolarmente vicini. Giulia Salemi non ha nascosto di essere incuriosita da Monte, che ha svelato cosa pensa di lei. Nascerà l’amore al Grande Fratello Vip 3?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *