X


Federica Panicucci commuove tutti prima di Mattino 5. La FOTO

Scritto da , il Settembre 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Federica Panicucci con il padre

Mattino Cinque: Federica Panicucci ricorda il padre

Federica Panicucci ha commosso il popolo del web questa mattina ricordando il padre, scomparso due anni fa. La conduttrice di Cecina ha postato su Instagram una foto del papà, visibile a destra, nel giorno del secondo anniversario della sua scomparsa, scrivendo:

“Papy, lascia per un momento il cielo e vieni ad abbracciarmi #dueannisenzate”.

La conduttrice di Mattino Cinque, che lunedì scorso ha inaugurato la stagione 2018/19 del rotocalco di Canale5 tagliando il nastro del suo decimo anno di conduzione, ha iniziato la giornata pensando al papà. Il post è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto dei followers. Questa mattina Federica Panicucci è tornata puntuale a Mattino 5 per la puntata del mercoledì. Lunedì 10 settembre è iniziata infatti la programmazione autunnale delle reti Rai e Mediaset e la Panicucci, in questi primi giorni di messa in onda, ha dato già prova delle sue abilità da conduttrice. Ieri infatti, nella seconda parte di Mattino 5 dedicata alle ultime vicende rosa di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi ha telefonato in diretta a Federica Panicucci. La conduttrice ha gestito il cambio di programma abilmente, intervistando Fabrizio Corona sul momento.

Federica Panicucci ricorda il padre in attesa di Mattino Cinque

La stagione 2018/19 di Mattino 5 è iniziata nel migliore dei modi, con buoni ascolti e ospiti importanti. Ieri mattina infatti Fabrizio Corona ha telefonato a Federica Panicucci in diretta. Oggi la conduttrice di Cecina ha voluto iniziare la giornata invece ricordando il papà, scomparso due anni fa. Sui social la 50enne ha regalato ai fans uno scatto (visibile in alto) che la ritrae proprio con il padre. Anche lo scorso anno Federica Panicucci si era lasciata andare ai ricordi con un lungo post su Instagram in cui pensava nostalgica proprio al papà. La conduttrice è tornata al lavoro da pochi giorni dopo un’estate all’insegna del relax. Federica Panicucci è stata infatti alle Bahamas con il compagno, Marco Bacini, e i figli Sofia e Mattia. Attivissima sui social la conduttrice ha pubblicato quotidianamente post e video di bianche spiagge e natura incontaminata, sfoggiando una forma fisica perfetta. Quest’anno la Panicucci è tornata a Mattino Cinque affiancata da Francesco Vecchi, suo compagno di avventura anche nella scorsa stagione televisiva, pronta per intrattenere il pubblico del day time mattutino di Canale5 con attualità e gossip.