X


Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez al GF Vip. VIDEO

Scritto da , il Settembre 25, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez e francesco monte

Grande Fratello Vip: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez

E’ tempo di confidenze per gli abitanti della caverna al Grande Fratello Vip. I nuovi coinquilini hanno trascorso la giornata di oggi a conoscersi, e ovviamente Francesco Monte è stato il personaggio a cui sono state rivolte più domande. A causa del suo passato amoroso e della sua controversa carriera televisiva, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha risposto a tutte le curiosità dei suoi compagni, parlando in modo positivo anche della sua ex Cecilia Rodriguez. Il discorso è nato quando Ivan Cattaneo ha rivelato a Francesco di essere nato il 18 marzo. Una data “familiare” per Monte, chìome ha rivelato, e che lo hanno riportato indietro nel tempo. Il 18 marzo è nata infatti anche la sorella di Belen, con cui è stato fidanzato e con cui ha convissuto fino all’anno scorso. Eleonora Giorgi ha commentato la scoperta di questa strana coincidenza astrale che lega la Rodriguez al cantante affermando che tutto era sicuramente un segno del destino. La bionda attrice ha poi però espresso il suo giudizio sulla modella argentina, ammettendo di essere felice di aver ritrovato Monte single:

“Quando ti ho visto ho pensato “Che fortuna che si è liberato!”. Mi sono detta “Meno male.”

Cecilia Rodriguez: Francesco Monte la ricorda al Grande Fratello Vip

Francesco Monte alle parole di Eleonora Giorgi ha però voluto difendere Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip, dichiarando che vede le cose da un’altra ottica rispetto a quella della regista:

“Io la vedo da un’altra ottica: sono forte della persona che ho conosciuto e se oggi dicessi una cosa del genere vorrebbe dire aver buttato via 5 anni della mia vita.”

Insomma, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha voluto rinnegare il periodo trascorso insieme all’attuale fidanzata di Ignazio Moser, nonostante il tradimento della donna avvenuto proprio l’anno scorso sotto le telecamere del GF Vip. I nuovi compagni di avventura sono stati sorpresi nel sentire le parole di Monte, e lui ha quindi nuovamente ribadito che sarebbe stato uno scemo accettare nella sua vita una persona che gli piaceva, e ha aggiunto che la sensazione che ha avuto la Giorgi era il risultato di una conoscenza troppo superficiale: insomma, Cecilia è totalmente un’altra persona nel privato. Eleonora ha alla fine ammesso il suo limite: evidentemente Francesco poteva giudicarla meglio perchè la conosceva, mentre lei poteva dare il suo giudizio soltanto per averla vista in televisione. Non è la prima volta che durante questa edizione viene tirata in ballo la bella showgirl argentina: anche ieri infatti, oltre alla frecciata di Ilary Blasi a Monte, Signorini ha ironizzato con Francesco sul gesto che Cecilia aveva compiuto l’anno scorso con Ignazio nell’armadio.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BoJo_XeCfxb/?hl=it&taken-by=grandefratellotv