X


GF Vip, la Marchesa infastidita da Eleonora Giorgi: “Mi sento triste”

Scritto da , il Settembre 29, 2018 , in Gossip Tag:
foto marchesa Eleonora Giorgi grande fratello vip

Eleonora Giorgi criticata dalla Marchesa al Grande Fratello Vip

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha criticato aspramente Eleonora Giorgi. Sono le due donne più mature della Casa del Grande Fratello Vip e sembrano essere destinate a fare scintille. Tutto è partito da quando gli autori hanno dato la possibilità agli inquilini della Casa di ospitare due degli abitanti della Caverna a prendere il thè delle 17, ribattezzato come il “Il Thè della Marchesa”. La scelta è ricaduta sull’ex moglie dell’attore Paolo Ciavarro e il bel Walter Nudo. Il clima sembrava disteso, tra racconti e grandi sorrisi. Quando, poi, ognuno è tornato nella sua area della Casa, Daniela Del Secco D’Aragona ha raccontato di essere stata infastidita molto dai discorsi della Giorgi sulle caratteristiche fisiche e sulla bellezza di alcuni uomini del reality più spiato d’Italia:

“Mi ha dato un senso di povertà interiore, mi sento molto triste. È una cosa che mi ha lasciato veramente attonita”.

GF Vip: la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona delusa da Eleonora Giorgi

Al GF Vip, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è rimasta molto delusa dopo aver preso il the delle 17 con Eleonora Giorgi. La grande attrice, parzialmente inglese, di padre italiano e madre ungherese, per tutta la durata di questo rituale non ha fatto altro che elogiare la bellezza di alcuni inquilini della Caverna. soffermandosi in un lungo elenco delle loro caratteristiche fisiche, come la bella bocca di Stefano Sala, o della forza con cui ha rotto la scopa. Tutto questo è stato definito dalla Marchesa come grottesco. Non tutti, però, nella Casa sembrano concordare con la Del Secco. La Subrettina Lisa Fusco ha tenuto a precisare che i Cavernicoli in questi giorni si stanno molto divertendo rispetto a loro e ha sottolineato che i telespettatori da casa che seguono la diretta su Mediase Extra, su Mediaset Play o sul sito del Grande Fratello Vip, potrebbero annoiarsi di fronte ai tanti discorsi impegnativi che fanno. Enrico Silvestrin, nel mirino per le sue frasi omofobe, le ha domandato sul conto di Eleonora Giorgi: “Ti è sembrata frivola?” e la Marchesa ha ribadito il suo punto di vista:

“Sono senza parole, se l’avesse fatto una giovane avrei detto ‘beh, è una ragazza giovane’, ma le persone grandi hanno dei metri diversi, un metodo che sennò diventa grottesco”.

Sicuramente questo avvenimento sarà affrontata nella seconda puntata del serale del reality, lunedì 1° ottobre in prima serata su Canale 5.