X


Mara Venier porta Flavio Insinna a Domenica In

Scritto da , il Settembre 14, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto mara venier domenica in

Flavio Insinna a Domenica In di Mara Venier: il suo ruolo

Mancano poche ore al ritorno di Mara Venier alla conduzione di Domenica In. Il 16 settembre, infatti, partirà la 43esima edizione dello storico contenitore del dì festivo di Rai1 in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi (ex Nomentano Dear) di Roma. Questa mattina, venerdì 14 settembre, si è svolta la conferenza stampa di presentazione nella quale sono state snocciolate tutte le novità di Domenica In. Tra le altre cose, nel programma ci sarà un gioco chiamato ‘Una canzone per Mara’, una sorta di Corrida, nel quale molte persone dedicheranno una canzone alla conduttrice e saranno giudicati da una giuria. Ogni domenica lo spazio sarà presentato da un conduttore diverso: nella prima puntata ci sarà Nino Frassica, mentre nella seconda puntata toccherà a Flavio Insinna. Il conduttore tornerà in televisione alla guida de L’Eredità il prossimo 24 settembre su Rai1. La Venier ha speso alcune parole su questo spazio:

“Quanto durerà? Se fa schifo solo una puntata. Un premio? No, la Rai non mi dato il budget; mi sono impegnata che regalerò un prosciutto”.

Mara Venier chiama Flavio Insinna a Domenica In per condurre uno spazio

Venerdì 14 settembre si è svolta la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica In condotta da Mara Venier. Per il direttore di Rai1 Angelo Teodoli si tratta di un grande ritorno in azienda quello della Venier, dopo gli ultimi quattro anni trascorsi a Mediaset. A tal proposito, Mara ha voluto ringraziare Mediaset e Maria De Filippi:

“Sono stati 4 anni belli. Ho conquistato una nuova fetta di pubblico: sono diventata la zia di tutti i ragazzi”.

Domenica In girerà attorno all’attualità, all’intrattenimento e alle interviste:

“Questa edizione è a mia immagine e somiglianza. Se va male, la colpa sarà solo la mia”.

All’interno del contenitore ci sarà uno spazio intitolato “Una canzone per Mara”, dove le persone dedicheranno una canzone alla conduttrice. Ogni domenica ci sarà un conduttore diverso e tutto è giocato sull’ironia. Nella prima puntata sarà presentato da Nino Frassica, nella seconda da Flavio Insinna. I cantanti dilettanti saranno giudicati da una giuria che al debutto sarà formata da zia Mara, Amadeus e Romina Power. La sfida della domenica è sempre più vicina e vedrà scontrarsi Barbara D’Urso con Domenica Live e Mara Venier con Domenica In. Sui social la conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto mandare un messaggio all’amica:

“Mancano 2 giorni. In bocca al lupo a Mara Venier e in bocca al lupo a me”.