X


Temptation Island Vip, Valeria Marini delusa: “Sono sola”

By on settembre 25, 2018
Valeria Marini

Valeria Marini: si confessa al falò di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip è soltanto al secondo appuntamento, ma i protagonisti di questa prima edizione si sono già lasciati andare. Valeria Marini è una dei personaggi che sicuramente si è esposta di più all’interno della trasmissione condotta da Simona Ventura. La showgirl, che la settimana scorsa è sembrata particolarmente presa del tentatore spagnolo, nel corso di questa puntata, oltre a trascorrere altro tempo con Ivan, ha riflettuto molto su stessa e sulla sua vita. Sono sola. Ha detto la protagonista di Temptation Island Vip, riflettendo su quello che è il suo rapporto con il fidanzato Patrick. Valeria Marini ha confidato di sentirsi sola, di sentirsi trascurata dal compagno. Rivelando che quest’ultimo è quasi sempre fuori per lavoro e quando è in città è sempre stanco per poterla vedere. Perfino durante il giorno del suo compleanno, l’uomo si è rifiutato di andare alla festa organizzata per Valeria, perché troppo stanco per farle gli auguri. Valeria ne risente ed è per questo che ha scelto di mettersi in discussione all’interno della trasmissione. Tra l’altro, ha confidato al tentatore Ivan di aver preso delle importanti decisioni che non può ancora rivelare. Che la simpatica showgirl abbia scelto di terminare in maniera definitiva la sua relazione con il fidanzato Patrick?

Temptation Island Vip: Valeria Marini vuole lasciare Patrick?

Se nel primo appuntamento di Temptation Island Vip abbiamo visto una Valeria Marini più sbarazzina e divertente, nella puntata di oggi è esattamente l’opposto. La showgirl ha mostrato al pubblico da casa il suo lato più fragile e sensibile, rivelando alle telecamere tutte le sue paure. Valeria ha dichiarato di aver preso delle importanti decisioni. Perché l’amore deve farti sentire bene, forte. Ha esclamato Valeria Marini, mentre se ne stava tutta sola e riflettere sul suo rapporto con Patrick. Sembra proprio che la loro storia per arrivare al capolinea, in quanto la protagonista di Temptation Island Vip ha più volte dichiarato di non essere soddisfatta della relazione instaurata con il suo uomo, che l’amore non dovrebbe andare in questo modo, che dovrebbe sentirsi bene e non eternamente insoddisfatta. C’è da dire che secondo alcuni la relazione tra i due è finita prima ancora dell’inizio del programma e che il tutto sia stato studiato soltanto per prendere parte alla trasmissione e ricavarne una maggiore popolarità. Sarà vero? Non ci reste che attendere le altre puntate per scoprirlo. Anche se Valeria è apparsa notevolmente provata da tutta la situazione.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *