X


Teo Mammucari paga pegno e si spoglia a Tu Si Que Vales

Scritto da , il Settembre 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto teo mammucari nudo tu si que vales

Tu Si Que Vales: Teo Mammucari perde la ‘sfida’ e si spoglia in studio

Maria De Filippi è tornata anche il sabato sera ripartendo da Tu Si Que Vales. Sabato 29 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del talent show autunnale della rete ammiraglia del Biscione. L’unica variazione è stata la sostituzione della ‘zia’ Mara Venier, passata a Domenica In, con Iva Zanicchi al capo della giuria popolare. Le esibizioni sono state il giusto mix tra talenti autentici, gente “allo sbaraglio” e storie toccanti. Il montaggio è risultato frenetico rispetto alle scorse edizioni, con tanti effetti speciali, replay e animazioni, per enfatizzare momenti cult o trash. Tra i concorrenti della prima puntata ci sono stati i Gentlemen of Deceit, un trio di abili prestigiatori americani. Il trio vanta più di 40 apparizioni televisive, come la partecipazione ad Australia’s Got Talent. La loro forma d’arte si estende oltre le solite aspettative, distruggendo gli schemi per creare un’unità di magia più potente. Gli illusionisti hanno preso la scarpa di Rudy Zerbi tirando fuori qualsiasi cosa, come la parola “Jack di cuori” su richiesta di Maria De Filippi. Teo Mammucari ha protestato in merito a quest’ultima fase del numero, dicendo che in sé il trucco non esiste. La magia, ancora una volta, riguarda le carte. Il giudice ha richiesto, pertanto, di rifare il numero ma nel dietro le quinte. Alla fine i tre illusionisti hanno portato a casa 4 ‘sì’ dei giudici e l’88% dei voti del pubblico.

Teo Mammucari rimane nudo a Tu Si Que Vales su decisione di Zerbi

Teo Mammucari si è ricreduto sul numero di magia de I Gentlmen of Deceit. Il trio ha fornito un’ulteriore prova della loro bravura dietro le quinte dello studio di Tu Si Que Vales. L’esperimento è riuscito egualmente. Il giudice, su richiesta di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ha dovuto pagare pegno. Il maestro di Amici ha proposto:

“Vai al centro dello studio e rimani in mutande”.

Dopo una serie di esibizioni, il momento tanto atteso è arrivato: Teo Mammucari ha pagato la sua penitenza, ma prima non sono mancate le proteste.

“Non posso spogliarmi, ho le gambe a merlo! Sono single da 10 anni”.

Diciamo che è stato costretto a farlo su insistenza dell’intero studio: lo spogliarello è stato fatto dietro un separè sulle note di ‘You Can Leave Your Hat On’, sotto l’occhio vigile di Rudy Zerbi.