Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Teresa elimina Federico

By on ottobre 15, 2018
foto teresa langella

Teresa Langella presa in giro da Federico? La scelta a Uomini e Donne

Uomini e Donne torna oggi dopo la pausa del weekend. Maria De Filippi dovrebbe aprire la settimana del talk dei sentimenti Mediaset con il Trono Classico. Venerdì infatti si è concluso il filone relativo a Temptation Island Vip, mentre il Trono Over aveva occupato i primi tre appuntamenti settimanali. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, se oggi dovesse essere mandato in onda il Trono Classico, si assisterà a un’eliminazione clamorosa. Teresa Langella infatti deciderà di mandare via Federico dopo una segnalazione. In studio Karina Cascella racconterà che il corteggiatore si sarebbe visto con la sua ex ragazza. L’opinionista sottolineerà che Federico e la ex avrebbero passato la notte insieme. Il corteggiatore negherà ma Teresa deciderà di eliminarlo. Le lacrime del ragazzo non serviranno a farle cambiare idea. Anche Lorenzo Riccardi eliminerà una delle sue corteggiatrici: Giada. Il tronista infatti le chiederà di vedere il suo cellulare, ma un messaggio cancellato sul momento dalla corteggiatrice solleverà una serie di dubbi. In più Giada riceverà un sms dal suo manager che non piacerà a Lorenzo che deciderà di allontanare la corteggiatrice. Luigi eliminerà invece Antonia.

UeD, anticipazioni Trono Classico: la scelta choc di Teresa Langella

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella prossima puntata del Trono Classico ci saranno una serie di eliminazioni. Il dubbio sarà il filo rosso del trono di Teresa, Lorenzo e Luigi. I tre tronisti manderanno via rispettivamente Federico, Giada e Antonia. Al centro della puntata del segmento junior della trasmissione di sarà anche Mara Fasone. La tronista in lacrime racconterà di essere rimasta ferita da alcuni commenti sulla sua persona e in studio affronterà duramente Teresa. Tra le due protagoniste dell’attuale stagione di UeD continuerà a non scorrere buon sangue, l’atteggiamento di Mara infatti non piacerà all’ex tentatrice che proseguirà a criticare la vicina di trono. Nel frattempo le scelte per Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella sembrerebbero essere ancora molto lontane. Le ultime eliminazioni nel Trono Classico avrebbero mischiato ulteriormente le carte. Nel frattempo nel Trono Over continua il tira e molla tra Valentina e David. La coppia, dopo l’ultima puntata, avrebbe chiuso definitivamente la conoscenza anche se David era corso dietro a Valentina per rasserenarla dopo una discussione avuta con le dame del parterre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *