X


Antonella Clerici: “Con Elisa Isoardi ci parlo sempre”

Scritto da , il Ottobre 26, 2018 , in Gossip Tag:
foto antonella clerici

Elisa Isoardi: Antonella Clerici parla della polemica prima di Portobello

Antonella Clerici si è confidata a poche dell’inizio di Portobello a Davide Maggio in cui ha parlato della polemica nata con Elisa Isoardi e della mancata messa in onda dell’intervista di Maria De Filippi a Vieni da me. La conduttrice di Rai 1 ha spiegato quindi nel dettaglio che cosa volesse dire nell’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni. Antonella ha sottolineato che la consulenza non è una presenza autorale: insomma, non è lei che decide le sorti de La prova del cuoco, lei può dare solo consigli, i quali però possono essere ascoltati o meno. Tutto ciò che accade all’interno della trasmissione è responsabilità del conduttore e degli autori. La Clerici si è detta dispiaciuta per quanto accaduto con la nuova presentatrice della trasmissione di cucina, con cui, ha rivelato, ha da sempre un ottimo rapporto:

“Ho detto delle cose con il cuore, perchè lo ritenevo opportuno ma non volevo creare polemiche ne altro, anzi. Con Elisa ci parlo sempre.”

Antonella, che domani partirà con la storica trasmissione Portobello, ha affermato che dopo la polemica si sono sentite: anzi, la Clerici ha svelato che le due colleghe si sentono spesso e onestamente ha dichiarato di essere molto dispiaciuta per tutto il caos che si è creato intorno alle sue parole, in quanto, come già detto, lei ha sempre parlato di getto e detto le cosa che pensava, senza preoccuparsi troppo che ciò si potesse ripercuotere in qualche modo.

Antonella Clerici parla di Elisa Isoardi e della sfida con la De Filippi

Dopo aver chiarito la situazione con Elisa Isoardi, Antonella Clerici nella medesima intervista ha anche parlato di Maria De Filippi. Il giornalista che collabora con il blog di tv ha chiesto alla presentatrice se avesse saputo che la Rai avesse stoppato la messa in onda dell’intervista della De Filippi a Vieni da me: per molti, infatti, tale mossa era stata fatta per non favorire la concorrenza di Tu si que vales a ridosso dell’inizio di Portobello. Antonella ha risposto che non sapeva nulla di quella decisione e che aveva poi letto il tutto sul web. La Clerici non ha voluto però rispondere, se fosse stata in mano sua la scelta, se avesse mandato in onda o meno l’intervista. La conduttrice di Portobello ha infatti affermato di voler evitare in questo momento qualsiasi polemica in quanto lei è sempre stata per la pax televisiva, e di evitare di originarne un’altra come accaduto con la Isoardi, che aveva risposto per le rime ad Antonella.