Antonella Clerici riceve il tapiro d’oro e si giustifica su Elisa Isoardi

By on ottobre 29, 2018
foto clerici tapiro

Striscia: consegnato il tapiro d’oro alla Clerici per le sue frasi sulla Isoardi

Antonella Clerici è tornata su Rai Uno dopo l’addio a La prova del Cuoco con la nuova edizione di Portobello, ottenendo ottimi ascolti. Difatti la popolare e storica trasmissione di Enzo Tortora, pur perdendo la sfida con il competitor, ha appassionato oltre 4 milioni di telespettatori, raggiungendo il 20% di share. Tuttavia la Clerici in questi ultimi giorni ha fatto molto discutere anche per alcune sue rivelazioni fatte su La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi. Difatti la famosa e amata conduttrice, in alcune interviste rilasciate giorni fa, ha rivelato che gli ascolti bassi del programma quotidiano di cucina di Rai Uno ottenuti fin qui sarebbero dovuti al fatto che gli autori avrebbero sbagliato a cambiare totalmente il format. Dichiarazioni, che hanno creato inevitabilmente un bel polverone mediatico. Per tale ragione qualche ora fa Antonella Clerici ha ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli per Striscia La Notizia. In questa circostanza, come riportato dal blog ultimenotizieflash.com, la donna ha dichiarato quanto segue:

“Ho parlato di pancia, perché dopo 18 anni di La prova del cuoco, gli voglio bene…Volevo dare solo qualche consiglio a Elisa…”

A quel punto Staffelli ha fatto notare alla Clerici che il suo nome figura nei titoli del programma come consulente, anche se a Roma non si farebbe mai viva. E la conduttrice di Portobello ha prontamente risposto, spiegando:

“Cerco di essere discreta e di fare la mia consulenza dietro le quinte…”

Antonella Clerici prende il tapiro d’oro e torna a parlare di Elisa Isoardi

La nuova edizione de La prova del cuoco di Elisa Isoardi, in questo primo mese e mezzo, ha faticato non poco negli ascolti, perdendo nettamente ogni giorno contro la temibile concorrenza rappresentata dal Forum di Barbara Palombelli. Per tale ragione Antonella Clerici, in alcune interviste rilasciate sui giornali in questi ultimi giorni per presentare la sua nuova trasmissione Portobello, ha anche dichiarato che l’emorragia degli ascolti de La Prova del Cuoco sarebbe dovuta al fatto che gli autori e la Isoardi avrebbero apportato troppe modifiche al format, disorientando gli spettatori da casa. Rivelazioni, che hanno creato polemiche infinite. Motivo per cui Valerio Staffelli per Striscia La Notizia ha consegnato il tapiro d’oro ad Antonella Clerici. Quest’ultima a Staffelli, come anticipato dal portale ultimenotizieflash.com, ha rivelato di essere stata un po’ fraintesa perchè non voleva attaccare nessuno, ma dare solo ed esclusivamente qualche consiglio. Ha inoltre aggiunto di essere molto felice in questo particolare momento della sua vita, precisando di essere stata lei ad aver deciso di lasciare il programma culinario. Insomma dopo che la Clerici ha bocciato La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi giorni fa, ecco arrivare le sue dovute precisazioni. Basteranno queste sue ultime dichiarazioni a Staffelli per mettere la parola fine a questa diatriba?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *