X


Barbara d’Urso elogiata da Maurizio Costanzo: “Dà tutta se stessa”

Scritto da , il Ottobre 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto domenica live barbara d'urso

Maurizio Costanzo: le belle parole per Barbara d’Urso

Per Barbara d’Urso non esistono mezze misure: o la si ama o la si odia. Nonostante i suoi programmi risultino sempre essere dei veri successi, collezionando veri e propri ascolti record, resta una delle conduttrici più discusse del piccolo schermo. Maurizio Costanzo, sulla rubrica che cura personalmente ogni settimana sulla rivista Nuovo, ha deciso di dire la sua sulla presentatrice di Pomeriggio 5. Cosa ne pensa il marito di Maria De Filippi della bella conduttrice partenopea? Costanzo ritiene che la Carmelita nazionale sia una vera e propria professionista, una persona che sicuramente sa il fatto suo. Sa rispettare i tempi tecnici e, sopratutto, quelli del pubblico da casa.

Quando è davanti alle telecamere, Barbara d’Urso dà tutta se stessa.

Ha scritto Maurizio Costanzo, specificando anche che la bella conduttrice partenopea non si lascia nemmeno “tentare”, o influenzare, dai programmi televisivi trasmessi dalle reti concorrenti. Insomma, un vero e proprio elogio quello scritto dal marito di Maria De Filippi nei confronti della bella presentatrice partenopea. Sicuramente Barbara, attenta com’è su quello che viene pubblicato sui social, non tarderà nel ringraziare Costanzo per le belle parole usate nei suoi confronti. Barbara è stata sia premiata dal conduttore, ma sopratutto dal pubblico da casa.

Barbara d’Urso: i complimenti di Maurizio Costanzo per il suo lavoro

Maurizio Costanzo ha approfittato della rubrica che cura su Nuovo per elogiare una delle conduttrici più chiacchierate degli ultimi tempi. Ovviamente ci riferiamo a Barbara d’Urso. La presentatrice di Pomeriggio 5 sembra aver catturato il cuore, professionalmente parlando ovviamente, del marito di Maria De Filippi che ha speso soltanto belle parole per lei e per il lavoro che svolge con passione da anni. Anche se ultimamente alcuni episodi accaduti all’interno dei suoi programmi stanno facendo discutere e non poco. A cosa ci riferiamo? Alla lite avvenuta la scorsa settimana tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella. I due ci sono andati giù pesante, tanto da finire perfino nella rubrica televisiva di Antonio Ricci, I nuovi mostri. Lo scontro è proseguito anche a telecamere spente, sui social, ma tutta la verità verrà svelata a Domenica Live. La lite tra i due ha fatto anche discutere perché l’attore ha tirato in ballo la moglie di Maurizio Costanzo che nulla aveva a che vedere con la discussione, ma Barbara d’Urso lo ha subito fermato, prendendo le distanze da quanto affermato da Lorenzo Crespi durante il collegamento.