Barbara d’Urso non va al GF Vip e annuncia il magazine di Pomeriggio 5

By on ottobre 23, 2018
foto barbara d'urso temptation

Grande Fratello Vip: Barbara d’Urso pubblica il magazine di Pomeriggio 5

Quando la produzione del GF Vip aveva annunciato un doppio appuntamento settimanale con il reality show condotto da Ilary Blasi, in molti sul web avevano ipotizzato che Barbara d’Urso fosse stata scelta per condurre la serata del Giovedì. A dare conferma di queste teorie, ci ha pensato anche la diretta interessata, forse in maniera inconsapevole, pubblicando sul suo profilo Instagram un countdown che avrebbe rivelato a breve una grande sorpresa per tutti i fan. Ebbene, la sorpresa è stata annunciata in maniera esclusiva da Tv Blog e purtroppo non riguarda la conduzione del GF Vip. Ma l’uscita della rivista dedicata a Pomeriggio 5! Dopo di tutto Pomeriggio 5 è uno dei programmi più famosi delle reti Mediaset e proprio come Uomini e Donne a breve avrà un magazine tutto dedicato. Era questa la tanto attesa sorpresa che Barbara d’Urso voleva rivelare ai suoi fan. In molti però hanno manifestato un certo malcontento, poiché speravano di rivedere la bella conduttrice partenopea di nuovo in prima serata. Ma purtroppo così non sarà. O almeno fino all’anno prossimo, quando dovrebbe andare di nuovo in onda la versione del reality show dedicata alle persone comuni e personaggi legati al mondo dello spettacolo.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso non condurrà il GF Vip

In molti speravano che Barbara d’Urso fosse stata scelta da Mediaset per condurre l’appuntamento del giovedì con il Grande Fratello Vip. Purtroppo, come vi abbiamo già anticipato, la bella conduttrice partenopea non prenderà parte alla conduzione del reality show di canale 5, ma lavorerà alla nuova rivista dedicata a Pomeriggio Cinque. Anche se sul web era stato dato quasi per certo che il Grande Fratello Vip fosse stato diviso tra Barbara d’Urso e Ilary Blasi, un po’ come avviene per la conduzione de Le Iene. Ma, è bene specificare, che i due programmi sono completamente diversi tra loro. In quanto ne Le Iene Show, i conduttori devono soltanto lanciare i servizi degli inviati. Mentre per il reality c’è bisogno di una certa continuità e non avrebbe senso dividerlo tra due persone diverse come Ilary e la presentatrice di Pomeriggio Cinque. Poi bisogna anche considerare che Carmelita è già impegnatissima con ben due programmi, di cui uno va in onda tutti i giorni. Lavorare a un reality show sarebbe stato abbastanza complicato, visto che si trattava di condurre ben tre trasmissioni contemporaneamente di cui una condivisa con la moglie di Totti.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *