X


Barbara d’Urso riprende Patrizia De Blanck: “Niente parolacce!” VIDEO

Scritto da , il Ottobre 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto patrizia de blanck e barbara d'urso

Patrizia De Blanck dice una parolaccia e Barbara d’Urso la riprende

Patrizia De Blanck ospite oggi a Domenica Live durante uno dei suoi siparietti con Filippo Nardi ha espresso una parolaccia che ha fatto sussultare tutto lo studio e anche Barbara d’Urso. Durante una delle numerose pubblicità del programma di Canale 5 Patrizia e Filippo hanno avuto infatti una simpatica discussione tanto che tutti gli ospiti hanno rivelato che la contessa avrebbe persino dato uno schiaffo sulla guancia dell’ex naufrago. Tornati in diretta Patrizia ha voluto dire cosa fosse successo, e poi, per dimostrare che non tutti i nobili sono raffinati, ma anzi sono persone del popolo, ha così dichiarato:

“Io ho avuto un’educazione molto stretta e non potevo dire certe cose ma io sono anche la contessa del popolo e il popolo si esprime come me, e io ogni tanto il vaffanc*lo te lo do!”

Le parole usate dalla De Blanck hanno lasciato senza parole tutto il pubblico il quale ha iniziato un grosso applauso. Anche tutti gli ospiti della d’Urso non sono riusciti a dire nulla, se non ridere. La conduttrice napoletana però non ha voluto far passare il messaggio e ha ripreso, seppur con il sorriso, la contessa.

Barbara d’Urso a Patrizia De Blanck: “Non dire parolacce qui!”

Barbara d’Urso ha infatti così detto a Patrizia De Blanck:

“No però! Contessa! Ti prego ma non puoi non dire le parolacce a casa tua e qui invece sì, per dimostrare che sei una contessa vera!”

L’ospite di Domenica Live per giustificare la sua gaffe ha affermato che lei ha detto quelle parole perchè era una persona vera e che non aveva mai finto nella sua vita: insomma tutti la conoscevano e tutti sapevano come si esprimeva nella vita quotidiana. La De Blanck e La Marchesa erano state protagoniste di una violenta lite in diretta al Grande Fratello Vip, in cui la contessa aveva nuovamente ribadito la vera professione della Marchesa: una massaggiatrice e una venditrice di creme del viso. Daniela Del Secco avrebbe costruito il suo personaggio grazie alla sua amicizia che aveva con la scomparsa Marina Ripa Di Meana, anche se oggi sempre a Domenica Live è stata fatta un’altra grande rivelazione in merito. Un ex concorrente di Pechino Express che aveva preso parte alla stessa edizione in cui aveva partecipato anche la Marchesa, ha infatti svelato che Daniela aveva copiato Tina Cipollari nella costruzione del suo personaggio.

IL VIDEO: https://twitter.com/SeeLallero/status/1056568469561458688