X


Belen Rodriguez balla e mostra tutto a Tu sì que vales (VIDEO)

By on ottobre 13, 2018
foto Belen Rodriguez in camerino

Tu sì que vales: incidente imbarazzante per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, come da qualche anno a questa parte, oltre che condurre Tu sì que vales, si presta volentieri da valletta per le esibizioni di alcuni concorrenti del programma più amato del Sabato sera dagli italiani. E’ il caso di questa sera, dove la bella modella argentina ha dovuto aiutare uno dei concorrenti. Quest’ultimo ha chiesto alla maggiore dei fratelli Rodriguez di poter fare un ballo insieme, fin qui nulla di male o strano penserete voi. Purtroppo, o per fortuna per i telespettatori, il concorrente ha fatto fare una strana presa a Belen Rodriguez, piuttosto rapida e “violenta” tanto da farle spostare tutto il vestito. Il corpo della bella presentatrice di Tu sì que vales è stato mostrato in prima serata su canale 5, per la gioia di molti telespettatori. La modella, resasi conto dell’incidente, ha subito fermato il ragazzo, cercando un modo per ritornare sulla “terraferma” e coprire le parti del corpo che erano rimaste scoperte. Belen non è di certo nuova a questo tipo di incidenti. Basti pensare il profondo spacco dell’abito indossato durante il Festival di Sanremo che permise a tutto il pubblico di poter ammirare la sua famosa “farfallina”.

Belen Rodriguez imbarazzata: lo strano incidente a Tu sì que vales. VIDEO

Belen Rodriguez, purtroppo o per fortuna, è stata la protagonista di un incidente imbarazzante durante la messa in onda di Tu sì que vales, il programma che da anni conduce durante il Sabato sera di canale 5. L’incidente, come già anticipato, riguarda il suo vestito che si è letteralmente spostato mentre ballava con il concorrente del programma che aveva chiesto la sua collaborazione. La bella modella argentina, tempestiva come non mai, ha subito cercato di rimediare mettendo apposto, per quanto possibile, il vestito che ha lasciato intravedere tutto il suo corpo. La conduttrice di Tu sì que vales non ha nessuna colpa in questo incidente, visto che non sapeva che passo stesse per fare il concorrente del programma durante il ballo. Certo, c’è anche da dire che il vestito indossato da Belen Rodriguez non era di certo uno dei migliori per ballare in prima serata una sorta di passo a due con uno dei concorrenti. La scena, come immaginabile, in poco tempo, è subito diventata virale. Visto le belle forme della modella argentina. Se avete avuto la sfortuna di perdervi la scena in diretta, potete sempre recuperarla sul profilo social del programma.
VIDEO: https://twitter.com/tusiquevales_it/status/1051199456836644864?s=21

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *