X


Cecilia Rodriguez attacca Giulia Salemi dopo l’avvicinamento a Monte

Scritto da , il Ottobre 10, 2018 , in Gossip Tag:
foto cecilia rodriguez giulia Salemi francesco monte

Giulia Salemi vicina a Francesco Monte: l’attacco di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha rotto il silenzio. Ospite di ‘Casa Signorini’, il programma web in onda sulla piattadorma 361 Magazine, la sorela di Belen ha spiegato le motivazioni che l’hanno portata a rifiutare l’invito della produzione del Grande Fratello Vip. L’argentina era attesa nella Casa per un nuovo confronto, a distanza di un anno, con l’ex fidanzato Francesco Monte. Cecilia ha sparato a zero su Giulia Salemi e ha commentato senza filrtri la complicità nata tra l’influencer e l’ex compagno Monte tra le mura della Casa più famosa di Cinecittà. Giulia è stata accusata di puntare uomini che ruotano attorno alla sua famiglia per cercare visiblità:

“Ha puntato Jeremias, Francesco e Andrea Iannone. Non so se vuole fare la nuova Belen”.

Fariba Mohammad Therani, madre della Salemi, ha difeso la figlia a Mattino Cinque lasciandosi andare ad alcuni commenti curiosi sulle gesta amorose con Francesco Monte. Oltre a sostenere che Giulia non inizierebbe mai un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne sotto le telecamere, per via del suo rapporto d’amicizia con Cecilia Rodriguez, Fariba ha parlato di una presunta liason avuto dalla consanguinea con Andrea Iannone. A tal proposito la Rodriguez ha dichiarato:

“La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.

Cecilia Rodriguez, ex di Francesco Monte, lancia una frecciata a Giulia Salemi

Dopo le lacrime di Francesco Monte per lei, Cecilia Rodriguez è intervenuta a ‘Casa Signorini’ commentando la crisi emotiva del suo ex. La sorella di Belen Rodriguez ha dichiarato che quelle lacrime non le sono state indifferenti e si è detta dispiaciuta che ancora non è riuscito a voltare pagina:

“Gli auguro di trovare una ragazza che possa apprezzare il bello che è in lui”.

Cecilia Rodriguez entrerà nella Casa del GF Vip ma non per Francesco Monte. La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha svelato che vorrebbe incontrare proprio Cecilia nella Casa nel caso di una futura sorpresa; le due sono amiche da tempo. In merito al legame tra Francesco Monte e Giulia Salemi, la showgirl è convinta che ci sia del tenero tra di loro:

“Credo che Giulia è interessata a Francesco, ma non so se è lui ad essere interessato a lei”.

Inoltre ha svelato che l’influncer potrebbe avere voglia di emergere puntando alla sua famiglia, visto che in passato ha tentato un approccio con Jeremias Rodriguez, poi con Andrea Iannone e adesso ha puntato Francesco Monte. Business o sbandata amorosa?