X


Francesco Monte piange al GF Vip: riemerge la delusione per Cecilia

Scritto da , il Ottobre 2, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte piange grande fratello vip cecilia rodriguez bullismo

Grande Fratello Vip: Francesco Monte scoppia in lacrime

Pochi minuti fa Francesco Monte ha avuto un crollo emotivo al Grande Fratello Vip. Non deve essere per niente facile per l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi stare nello stesso luogo dove lo scorso anno Cecilia Rodriguez l’ha tradito con Ignazio Moser. Parlando con Walter Nudo della sua vita, Francesco Monte ha chiarito di non sentirsi abbandonato ma ha fatto capire che vivere in quelle mura gli sta facendo del male. Uno sfogo importante che arriva a distanza di 24 ore dopo che i Cavernicoli sono diventati inquilini della parte della Casa agiata, e viceversa. Monte ha trattenuto a stento le lacrime, ha fatto davvero fatica e si è mostrato per la prima volta fragile, ammettendo che stanno riemergendo delle ferite che probabilmente pensava di aver rimarginato, ma che in realtà aveva soltanto messo da parte e deciso di non affrontare:

“Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato a Walter Nudo che le sue storie d’amore sono sempre finite nello stesso modo e questo negli anni l’ha portato ad ammettere a se stesso solo una cosa: “Forse sono io quello sbagliato”. Secondo la versione di Nudo, in Francesco si è innescato un certo tipo di meccanismo che attira a sè un certo tipo di persone.

Francesco Monte, lacrime al GF Vip: dal bullismo a Cecilia Rodriguez

Francesco Monte si è proprio aperto con Walter Nudo. L’ex tronista di Uomini e Donne, oltre che affrontare il tradimento di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip, ha anche parlato di argomenti molto delicati come la perdita prematura della madre, figura per lui da sempre essenziale nella sua vita, e le forme di bullismo di cui è stato vittima sin dall’infanzia. Nel dettaglio, Francesco ha rievocato un episodio avvenuto in prima elementare durante l’ora di ginnastica. All’epoca era un bambino ‘in carne’ e il fatto di essere molto alto rispetto agli altri bambini lo faceva sentire diverso. La maestra fece le divisioni in bambini che avevano i glutei piatti, da un lato, e quelli che l’avevano sporgenti, dall’altro. Si è ritrovato in mezzo le bambine e questo l’ha tanto segnato:

“Mi sentivo male, provavo tanto dolore per questo. Non ho mai capito questi tipo di atteggiamenti nei miei confronti”.

Un altro episodio che ha segnato il profondo di Monte è stato verso i 16-17 anni, quando per un periodo i suoi amici l’avevano messo da parte facendolo sentire solo.