Chiara Ferragni: nessuna crisi con Fedez. La dichiarazione

By on ottobre 15, 2018
foto fedez e chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Arriva la smentita

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più famosa del momento. E’ inutile negarlo, ogni notizia riguardi uno dei diventa subito virale e fa il giro del mondo in qualche secondo. Dalla loro famosa proposta di matrimonio fino a giungere alla polemica riguardante la linea di bottiglie di acqua ideate da lei. Da qualche tempo, invece, il popolo del web sospettava che la coppia fosse in crisi. Il motivo? Perché sui social non compariva da giorni uno scatto, o un video, che li ritrasse insieme. I fan hanno subito iniziato a pensare che qualcosa fosse andato storto nel loro matrimonio. Finalmente, dopo giorni di assenza, i dubbi dei loro ammiratori hanno trovato una risposta: non c’è nessuna crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. La dichiarazione è arrivata prima in maniera involontaria, attraverso la pubblicazione di una fotografia che ritrae tutta la famiglia unita, e poi attraverso una stories dove l’influencer ha spiegato che alcuni incomprensioni sono la regola del giorno all’interno di una coppia, ma che parlare di crisi è decisamente esagerato. Insomma, tutto è ben quel che finisce bene. I fan dei Ferragnez possono dormire sogni tranquilli: non hanno nessuna intenzione di dirsi addio.

Chiara Ferragni: arriva la smentita della crisi con Fedez

Per molte persone potrà sembrare esagerata la motivazione secondo cui i fan hanno rintracciato una crisi nella coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Non postare una foto insieme può essere considerata una cosa normalissima, ma bisogna tenere bene a mente che Chiara lavora principalmente con i social ed è di vitale importanza per lei aggiornarli in maniera costante. Per questo motivo lo scatto postato dal rapper è stato accolto in maniera così positiva dai fan. Tra l’altro Fedez, oltre a ringraziare tutti i suoi fan per gli auguri, ha svelato loro che ha in serbo una sorpresa che verrà svelata il prima possibile. Molto probabilmente si tratta di un nuovo progetto discografico. Questa volta da solo visto la recente separazione artistica da J-Ax, lo zio più amato d’Italia. In molti hanno incolpato Chiara Ferragni per lo scioglimento del duo, ma le cose sembrerebbero essere andate diversamente da quanto si è letto in giro sul web. Il primo dubbio, quello più importante, riguardante il loro matrimonio, è stato però risolto: i Ferragnez non sono in crisi! Molto probabilmente avranno avuto un litigio come tutte le coppie normali, nulla di più.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *